- Terza Categoria
-
Pol. Hitachi
-
3 - 3
-
Olmi
POL. HITACHI: Guarino Lo Bianco, Alunno Biagiotti, Vettori, Cappelli, Franchi, Pacini, Biagioni, Fiorineschi, Gasperini, Belli, Vitali. A disp.: Pavoni, Cecchi, Niccoli, Terrana, Zerini. All.: Niccoli.
OLMI: Procelli, Ciappi, Trinci, Mistretta, Bartolini, Vergari, Giagnoni, Di chiara, Nesi, Buonamici, Vannacci. A disp.: Baldi, Di Francesco. All.: Romiti.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Buonamici 3, Vettori, Fiorineschi, Franchi.
Si conclude in parità la sfida tra la Pol. Hitachi di mister Niccoli e l'Olmi guidato da mister Romiti, che concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 3-3, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Per i locali le reti siglate portano la firma di Vettori, Fiorineschi, Franchi, mentre per gli ospiti ha risposto Buonamici, che ha messo a segno una bellissima tripletta personale, coronando così la sua ottima prestazione, cosicché al triplice fischio del direttore di gara, il signor Bini di Pistoia il risultato finale è stato di 3-3. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Olmi citiamo la superlativa prestazione sfoderata da Buonamici, marcatore di tre reti personali.
POL. HITACHI: Guarino Lo Bianco, Alunno Biagiotti, Vettori, Cappelli, Franchi, Pacini, Biagioni, Fiorineschi, Gasperini, Belli, Vitali. A disp.: Pavoni, Cecchi, Niccoli, Terrana, Zerini. All.: Niccoli.<br >OLMI: Procelli, Ciappi, Trinci, Mistretta, Bartolini, Vergari, Giagnoni, Di chiara, Nesi, Buonamici, Vannacci. A disp.: Baldi, Di Francesco. All.: Romiti.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Buonamici 3, Vettori, Fiorineschi, Franchi.
Si conclude in parità la sfida tra la Pol. Hitachi di mister Niccoli e l'Olmi guidato da mister Romiti, che concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 3-3, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Per i locali le reti siglate portano la firma di Vettori, Fiorineschi, Franchi, mentre per gli ospiti ha risposto Buonamici, che ha messo a segno una bellissima tripletta personale, coronando così la sua ottima prestazione, cosicché al triplice fischio del direttore di gara, il signor Bini di Pistoia il risultato finale è stato di 3-3. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Olmi citiamo la superlativa prestazione sfoderata da <b>Buonamici</b>, marcatore di tre reti personali.