- Terza Categoria
- Sporting Casini
-
2 - 2
- Spazzavento
SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Tesi, Bellini, Belluomini, Belli, Bertuccio, Maggini, Cacace, Martini, Carradori. A disp.: Giacomelli M., Giacomelli E., Breschi, Mantellassi, Michelozzi, Bonacchi. All.: Midili.
CDP SPAZZAVENTO: Baldesi, Pisaneschi, Geri, Pucciarelli, Cioni, Boccia, Pierucci, Aiazzi, Dimilta, Pavoni. A disp.: Mazza, Fondi, Breschi, Attala, Minelli, Capecchi, Anabasi, Cantini. All.: Arcangioli.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Bertuccio, Maggini, Aiazzi, Anabasi.
Si conclude in parità l'incontro tra lo Sporting Casini e lo Spazzavento che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match equilibrato ed avvincente, ben giocato da ambo le parti. Meglio i locali nel primo tempo di gioco, concluso dai ragazzi di mister Midili avanti per 2-0, grazie alla reti messe a segno da Bertuccio per il vantaggio e da Maggini, che insacca in rete il gol del raddoppio. Nella ripresa sono invece gli ospiti a rientrare in campo dagli spogliatoi con un cipiglio più convinto, riuscendo ad accorciare prima le distanze con Aiazzi ed infine pareggio con il neo entrato Anabasi, che insacca in rete con un preciso colpo di testa il bel cross di Breschi, insaccando la rete del definitivo 2-2. Calciatorepiù: Per i padroni di casa dello Sporting Casini citiamo la buona gara offerta da Tesi.
SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Tesi, Bellini, Belluomini, Belli, Bertuccio, Maggini, Cacace, Martini, Carradori. A disp.: Giacomelli M., Giacomelli E., Breschi, Mantellassi, Michelozzi, Bonacchi. All.: Midili.<br >CDP SPAZZAVENTO: Baldesi, Pisaneschi, Geri, Pucciarelli, Cioni, Boccia, Pierucci, Aiazzi, Dimilta, Pavoni. A disp.: Mazza, Fondi, Breschi, Attala, Minelli, Capecchi, Anabasi, Cantini. All.: Arcangioli.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Bertuccio, Maggini, Aiazzi, Anabasi.
Si conclude in parità l'incontro tra lo Sporting Casini e lo Spazzavento che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match equilibrato ed avvincente, ben giocato da ambo le parti. Meglio i locali nel primo tempo di gioco, concluso dai ragazzi di mister Midili avanti per 2-0, grazie alla reti messe a segno da Bertuccio per il vantaggio e da Maggini, che insacca in rete il gol del raddoppio. Nella ripresa sono invece gli ospiti a rientrare in campo dagli spogliatoi con un cipiglio più convinto, riuscendo ad accorciare prima le distanze con Aiazzi ed infine pareggio con il neo entrato Anabasi, che insacca in rete con un preciso colpo di testa il bel cross di Breschi, insaccando la rete del definitivo 2-2. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa dello Sporting Casini citiamo la buona gara offerta da <b>Tesi</b>.