- Terza Categoria
- Valenzatico Calcio
-
1 - 0
- Arci Sarripoli
VALENZATICO: Holmann, Liuzzo, Niccoli, Bresci, Pighi, Moretti, Pirreca, Vannacci, Zoppi, Tesi D., Nincheri. A disp.: Biagianti, Civoli, Biagini, Pacini, Niccolai, Razzano, Fanti, Shllaku, Tesi A. All.: Tancredi.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Genito, Bonelli, Ferri, Celso, Saraniti Matteo, Menichini, Derguti, D'amelio, Maestripieri Luca, Maestripieri Gianluca. A disp.: Bartalucci, Greggio, Mitresi L., Guarducci, Galingani, Dolfi, Fedi. All.: Maestripieri.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETE: 80' Zoppi.
Vittoria interna di misura per il Valenzatico di mister Tancredi, che supera con il punteggio finale di 1-0 nei confronti dell'Arci Sarripoli. Al 10' gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Saraniti Matteo, fallendo così la ghiotta occasione per portare i suoi in vantaggio e così il primo tempo si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Il gol vittoria dei locali arriva all'80' da un cambio di campo da parte di Pirreca, che trova sul versante opposto Pighi, che scarica su Razzano che a sua volta di testa serva al limite dell'area di rigore Zoppi che si porta la palla sul destro e dal limite trova un gran gol trovando il portiere ospite Saraniti Mattia fuori dai pali, insaccando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi che escono così dal campo con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Valenzatico citiamo le buone prestazioni offerte da Shllaku e Zoppi, autore del gol vittoria in favore dei suoi.
VALENZATICO: Holmann, Liuzzo, Niccoli, Bresci, Pighi, Moretti, Pirreca, Vannacci, Zoppi, Tesi D., Nincheri. A disp.: Biagianti, Civoli, Biagini, Pacini, Niccolai, Razzano, Fanti, Shllaku, Tesi A. All.: Tancredi.<br >ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Genito, Bonelli, Ferri, Celso, Saraniti Matteo, Menichini, Derguti, D'amelio, Maestripieri Luca, Maestripieri Gianluca. A disp.: Bartalucci, Greggio, Mitresi L., Guarducci, Galingani, Dolfi, Fedi. All.: Maestripieri.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETE: 80' Zoppi.
Vittoria interna di misura per il Valenzatico di mister Tancredi, che supera con il punteggio finale di 1-0 nei confronti dell'Arci Sarripoli. Al 10' gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Saraniti Matteo, fallendo così la ghiotta occasione per portare i suoi in vantaggio e così il primo tempo si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Il gol vittoria dei locali arriva all'80' da un cambio di campo da parte di Pirreca, che trova sul versante opposto Pighi, che scarica su Razzano che a sua volta di testa serva al limite dell'area di rigore Zoppi che si porta la palla sul destro e dal limite trova un gran gol trovando il portiere ospite Saraniti Mattia fuori dai pali, insaccando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi che escono così dal campo con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Valenzatico citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Shllaku </b>e <b>Zoppi</b>, autore del gol vittoria in favore dei suoi.