• Terza Categoria
  • Cerbaia
  • 1 - 2
  • Spazzavento


CERBAIA: Ciaramella, Cannarozzo S., Carli, Cascio, Giusfredi, Guarneri, Lapadula, Lettieri, Mauriello, Sostegni, Tesi. A disp.: Angelillo, Bartoletti, Beqiri, Cipollini, Fagni, Maccioni, Parlanti, Peruzzi, Venturini. All.: Magrini.
CDP SPAZZAVENTO: Cascini, Pisaneschi, Borrelli, Pucciarelli, Minelli, Biagioni, Capecchi, Attala, Simoni, Dimilta, Santoni. All.: Arcangioli.

ARBITRO: Andrisani di Pontedera.

RETI: Santoni, Biagioni, Cannarozzo S.



Vittoria esterna di misura per lo Spazzavento guidato da mister Arcangioli, che s'impone con il risultato finale di 2-1 nei confronti del Cerbaia, rimanendo in scia della capolista Ferruccia, sempre distante quattro lunghezze. Bene gli ospiti nel primo tempo di gioco, che dopo un quarto d'ora di studio, creano diverse palle gol. Bravo Biagioni che riceve palla dentro l'area dalla fascia destra, salta un difensore avversario ma poi tira alto sopra la traversa. Al 20' sempre Biagioni sulla fascia destra salta due avversari e da ottima posizione mette in mezzo per Dimilta che però sbaglia. Continua l'arrembaggio ospite: al 30' gran palla di Simoni per Santoni che in velocità al volo da posizione defilata dalla destra, tira incrociando facendo davvero un gran gol e portando così i suoi avanti per 1-0. Passano dieci minuti e al 40' stessa azione: Simoni lancia su Santoni, tiro fotocopia del gol ma questa volta Santoni non calcia, servendo Dimilta che però manda alto sopra la traversa e così il primo tempo di gioco va in archivio sul parziale di 1-0 in favore dello Spazzavento, che però avrebbe meritato anche qualcosa in più, per quanto fatto vedere in campo. Nella ripresa si registrano poche azioni pericolose da ambo parte, fino al gol del raddoppio per lo Spazzavento al 75' sempre Simoni lancia Biagioni che in velocità insacca in rete il gol del 2-0 in favore dei suoi. Non succede più nulla fino al secondo minuto di recupero quando il Cerbaia accorcia le distanze, con un bel tiro dal limite dell'area di rigore di Cannarozzo S., che insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Cerbaia segnaliamo la buona prova offerta da Mauriello. Per gli ospiti dello Spazzavento citiamo le ottime prestazioni disputate da Simoni, Santoni, autore di un gol e Attala.

CERBAIA: Ciaramella, Cannarozzo S., Carli, Cascio, Giusfredi, Guarneri, Lapadula, Lettieri, Mauriello, Sostegni, Tesi. A disp.: Angelillo, Bartoletti, Beqiri, Cipollini, Fagni, Maccioni, Parlanti, Peruzzi, Venturini. All.: Magrini.<br >CDP SPAZZAVENTO: Cascini, Pisaneschi, Borrelli, Pucciarelli, Minelli, Biagioni, Capecchi, Attala, Simoni, Dimilta, Santoni. All.: Arcangioli.<br > ARBITRO: Andrisani di Pontedera.<br > RETI: Santoni, Biagioni, Cannarozzo S. Vittoria esterna di misura per lo Spazzavento guidato da mister Arcangioli, che s'impone con il risultato finale di 2-1 nei confronti del Cerbaia, rimanendo in scia della capolista Ferruccia, sempre distante quattro lunghezze. Bene gli ospiti nel primo tempo di gioco, che dopo un quarto d'ora di studio, creano diverse palle gol. Bravo Biagioni che riceve palla dentro l'area dalla fascia destra, salta un difensore avversario ma poi tira alto sopra la traversa. Al 20' sempre Biagioni sulla fascia destra salta due avversari e da ottima posizione mette in mezzo per Dimilta che per&ograve; sbaglia. Continua l'arrembaggio ospite: al 30' gran palla di Simoni per Santoni che in velocit&agrave; al volo da posizione defilata dalla destra, tira incrociando facendo davvero un gran gol e portando cos&igrave; i suoi avanti per 1-0. Passano dieci minuti e al 40' stessa azione: Simoni lancia su Santoni, tiro fotocopia del gol ma questa volta Santoni non calcia, servendo Dimilta che per&ograve; manda alto sopra la traversa e cos&igrave; il primo tempo di gioco va in archivio sul parziale di 1-0 in favore dello Spazzavento, che per&ograve; avrebbe meritato anche qualcosa in pi&ugrave;, per quanto fatto vedere in campo. Nella ripresa si registrano poche azioni pericolose da ambo parte, fino al gol del raddoppio per lo Spazzavento al 75' sempre Simoni lancia Biagioni che in velocit&agrave; insacca in rete il gol del 2-0 in favore dei suoi. Non succede pi&ugrave; nulla fino al secondo minuto di recupero quando il Cerbaia accorcia le distanze, con un bel tiro dal limite dell'area di rigore di Cannarozzo S., che insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Cerbaia segnaliamo la buona prova offerta da <b>Mauriello</b>. Per gli ospiti dello Spazzavento citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Simoni, Santoni</b>, autore di un gol e <b>Attala</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI