• Terza Categoria
  • San Felice
  • 1 - 2
  • Alta Valdinievole


SAN FELICE: Fabbri, Del Rio, Zerini, Niccolai T., Maccioni, Barontini, Mazzei F., Bellucci, Ndoci, Biagini, Fiaschi. A disp.: Marini, D'Angelo, Della Monica, Mazzei A., Martinelli, Mochi, Niccolai J., Palloni. All.: Baldi.
ALTA VALDINIEVOLE: Luzzi, Orifici, Mancino, Battaglia, Bettaccini, Orlando, Dezacruz, Perillo, Bonciolini, Yamadou, Manca. A disp.: Isoldi, Giambrone, Fabbri, Di Dente, Maccioni, Taddeo, Mango. All.: Buonamici.

ARBITRO: Ricci di Pistoia.

RETI: Ndoci, Manca, Bonciolini.



Successo in trasferta per l'Alta Valdinievole guidata da mister Buonamici, che supera per 2-1 il San Felice. Buon primo tempo, ben giocato da entrambe le contendenti, che si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi. Passano per primi in vantaggio gli ospiti grazie al gol messo a segno di Manca, con un preciso tiro di rapina su indecisione del portiere di casa, Fabbri, dopo un cross di Bonciolini dalla fascia destra, siglando l'1-0 che sblocca il parziale in favore dei suoi. I padroni di casa provano a pervenire al pareggio, ma il loro tentativo più pericoloso è respinto dal palo e così la prima frazione di gioco si conclude con il parziale di 1-0 in favore dell'Alta Valdinievole. La ripresa è più brutta rispetto al primo tempo, con il gioco frammentato, spezzettato dai molti falli commessi. Il San Felice trova il pareggio con Ndoci, che realizza la rete del momentaneo 1-1 in favore dei locali. Gli ospiti però non ci stanno e trovano il gol vittoria con Bonciolini, che insacca in rete dopo una spizzata di Yamadou sugli sviluppi di una punizione laterale, siglando così il gol che fissa il risultato finale sul 2-1 in favore dell'Alta Valdinievole, che può così festeggiare i tre punti ottenuti in trasferta. Nel finale di gara Yamadou potrebbe chiuderla definitivamente siglando il 3-1, però dopo aver saltato anche il portiere avversario, appoggia debolmente e così il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del San Felice citiamo la buona prova disputata da Ndoci, autore del momentaneo gol dell'1-1. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Yamadou e Bonciolini, autore di un gol e di un assist.

SAN FELICE: Fabbri, Del Rio, Zerini, Niccolai T., Maccioni, Barontini, Mazzei F., Bellucci, Ndoci, Biagini, Fiaschi. A disp.: Marini, D'Angelo, Della Monica, Mazzei A., Martinelli, Mochi, Niccolai J., Palloni. All.: Baldi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Luzzi, Orifici, Mancino, Battaglia, Bettaccini, Orlando, Dezacruz, Perillo, Bonciolini, Yamadou, Manca. A disp.: Isoldi, Giambrone, Fabbri, Di Dente, Maccioni, Taddeo, Mango. All.: Buonamici.<br > ARBITRO: Ricci di Pistoia.<br > RETI: Ndoci, Manca, Bonciolini. Successo in trasferta per l'Alta Valdinievole guidata da mister Buonamici, che supera per 2-1 il San Felice. Buon primo tempo, ben giocato da entrambe le contendenti, che si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi. Passano per primi in vantaggio gli ospiti grazie al gol messo a segno di Manca, con un preciso tiro di rapina su indecisione del portiere di casa, Fabbri, dopo un cross di Bonciolini dalla fascia destra, siglando l'1-0 che sblocca il parziale in favore dei suoi. I padroni di casa provano a pervenire al pareggio, ma il loro tentativo pi&ugrave; pericoloso &egrave; respinto dal palo e cos&igrave; la prima frazione di gioco si conclude con il parziale di 1-0 in favore dell'Alta Valdinievole. La ripresa &egrave; pi&ugrave; brutta rispetto al primo tempo, con il gioco frammentato, spezzettato dai molti falli commessi. Il San Felice trova il pareggio con Ndoci, che realizza la rete del momentaneo 1-1 in favore dei locali. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno e trovano il gol vittoria con Bonciolini, che insacca in rete dopo una spizzata di Yamadou sugli sviluppi di una punizione laterale, siglando cos&igrave; il gol che fissa il risultato finale sul 2-1 in favore dell'Alta Valdinievole, che pu&ograve; cos&igrave; festeggiare i tre punti ottenuti in trasferta. Nel finale di gara Yamadou potrebbe chiuderla definitivamente siglando il 3-1, per&ograve; dopo aver saltato anche il portiere avversario, appoggia debolmente e cos&igrave; il risultato non cambia. Calciatoripi&ugrave;: Per i padroni di casa del San Felice citiamo la buona prova disputata da Ndoci, autore del momentaneo gol dell'1-1. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Yamadou e Bonciolini, autore di un gol e di un assist.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI