- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Lucchese
-
1 - 2
- Prato
LUCCHESE: Scatena, Amelio, Lucchesi, Galletti, Menapace, Rossi, Guzzo, Fazzi, Baroni, Grossi, Del Carlo. A disp.: Tonarelli, Isola, Donnarumma, Cecconi, Giachi, Belluomini, Rossi T., Della Morte. All.: Graziani.
PRATO: Bertini, Ercoli, Abdoune, Bani, Benvenuti, Cecchi, Fioravanti, Carli, De Simone, Casati, Argenti. A disp.: Moneti, Garelli, Hoxha, Martellini, Corradini, Lenti, Maccioni, Yaon. All.: Pagliuca.
ARBITRO: Catastini di Pisa,
RETI: De Simone 2, Baroni.
Faticando forse più di quanto un po' tutti si aspettassero, il Prato supera la resistenza di una tenace e molto positiva Lucchese ottenendo tre punti molto importanti per continuare nel proprio volo ad alta quota. I primi 20' sono tutti appannaggio dei ragazzi di Pagliuca, che tengono in mano le redini del gioco e creano i presupposti del gol, che arriva grazie al calcio di rigore trasformato da De Simone. La Lucchese, una volta sotto, reagisce alla grande e, per tutto il primo tempo e fino al pareggio, tiene in mano il gioco. Al 50' il punto dell'uno a uno lo firma Baroni, con un bel tocco sull'uscita dell'estremo difensore avversario. Il Prato però intuisce il campanello d'allarme e chiude in grande crescendo la partita, realizzando anche il secondo gol con De Simone che regala i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Grossi e Baroni (Lucchese); De Simone, Cecchi e Benvenuti (Prato).
LUCCHESE: Scatena, Amelio, Lucchesi, Galletti, Menapace, Rossi, Guzzo, Fazzi, Baroni, Grossi, Del Carlo. A disp.: Tonarelli, Isola, Donnarumma, Cecconi, Giachi, Belluomini, Rossi T., Della Morte. All.: Graziani. <br >PRATO: Bertini, Ercoli, Abdoune, Bani, Benvenuti, Cecchi, Fioravanti, Carli, De Simone, Casati, Argenti. A disp.: Moneti, Garelli, Hoxha, Martellini, Corradini, Lenti, Maccioni, Yaon. All.: Pagliuca. <br >
ARBITRO: Catastini di Pisa,<br >
RETI: De Simone 2, Baroni.
Faticando forse più di quanto un po' tutti si aspettassero, il Prato supera la resistenza di una tenace e molto positiva Lucchese ottenendo tre punti molto importanti per continuare nel proprio volo ad alta quota. I primi 20' sono tutti appannaggio dei ragazzi di Pagliuca, che tengono in mano le redini del gioco e creano i presupposti del gol, che arriva grazie al calcio di rigore trasformato da De Simone. La Lucchese, una volta sotto, reagisce alla grande e, per tutto il primo tempo e fino al pareggio, tiene in mano il gioco. Al 50' il punto dell'uno a uno lo firma Baroni, con un bel tocco sull'uscita dell'estremo difensore avversario. Il Prato però intuisce il campanello d'allarme e chiude in grande crescendo la partita, realizzando anche il secondo gol con De Simone che regala i tre punti ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Grossi e Baroni</b> (Lucchese); <b>De Simone, Cecchi e Benvenuti</b> (Prato).