• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 5 - 1
  • Calenzano


PIETA' 2004: Monticciolo, Bonacchi, D'Innocenti, Chiriconi, Bianco, Zine, Lotti, Meoni, Nassi, Santi Pietro, Livi. A disp.: Cini, Sarti, Santi M., Querci, Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.
CALENZANO: Rogai, Nuzzolese, Tartuferi, Marchetti, La Cava, Ridolfi, Scarpelli, Romani, Magherini, Francioni, Pozzi. A disp.: Lippi, Garvoni, Brunelli, Corsi, Nencioli, Salerno, Poggesi. All.: Silvano Anselmi.

ARBITRO: Gigantino di Prato.

RETI: 10', 24' Zine, 14' Lotti, 16', 67' Bassi, 71' Corsi.



Tutto facile per la gran bella Pietà di Rosangelo Colombo che batte nettamente un Calenzano mai in partita e sotto di quattro gol già nel corso della prima frazione. I locali esprimono un buon calcio, non hanno problemi contro gli irriconoscibili calenzanesi, mettendo in evidenza un gioco di discreta fattura e individualità di valore come Lotti, Bassi, Santi Pietro e Livi, assolutamente imprendibili per i difensori ospiti. Si parte e dopo una fase in cui i padroni di casa sembrano poter prendere in mano il pallino del gioco, al 10' i locali passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Zine, che sarà il mattatore dell'incontro, con tre reti all'attivo. Passano quattro minuti dalla prima segnatura e la Pietà 2004 raddoppia grazie al gol segnato dall'interessante e forte centrocampista Lotti. Tutta in discesa la gara per la formazione pratese che va a segno al 16' con Bassi e poi realizza al 24' la quarta rete ancora con lo scatenato Zine. Su questo punteggio finisce il primo tempo. Ripresa. La Pietà 2004 controlla le sterili velleità offensive dei calenzanesi e va a segno per la quinta volta con il bomber Bassi. Generoso il tentativo degli ospiti di realizzare il gol della bandiera che arriva al 26' per merito del nuovo entrato Corsi. Squadra organizzata e valida la Pietà 2004 nell'occasione ha brillato di luce propria e non ha avuto proprio problemi. Tutto il contrario degli avversari poco convincenti nella circostanza. Corretta la gara, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Lotti, Bassi, Santi Pietro, Zine
(Pietà 2004).

PIETA' 2004: Monticciolo, Bonacchi, D'Innocenti, Chiriconi, Bianco, Zine, Lotti, Meoni, Nassi, Santi Pietro, Livi. A disp.: Cini, Sarti, Santi M., Querci, Bordoni, Rinaldi. All.: Rosangelo Colombo.<br >CALENZANO: Rogai, Nuzzolese, Tartuferi, Marchetti, La Cava, Ridolfi, Scarpelli, Romani, Magherini, Francioni, Pozzi. A disp.: Lippi, Garvoni, Brunelli, Corsi, Nencioli, Salerno, Poggesi. All.: Silvano Anselmi.<br > ARBITRO: Gigantino di Prato.<br > RETI: 10', 24' Zine, 14' Lotti, 16', 67' Bassi, 71' Corsi. Tutto facile per la gran bella Piet&agrave; di Rosangelo Colombo che batte nettamente un Calenzano mai in partita e sotto di quattro gol gi&agrave; nel corso della prima frazione. I locali esprimono un buon calcio, non hanno problemi contro gli irriconoscibili calenzanesi, mettendo in evidenza un gioco di discreta fattura e individualit&agrave; di valore come Lotti, Bassi, Santi Pietro e Livi, assolutamente imprendibili per i difensori ospiti. Si parte e dopo una fase in cui i padroni di casa sembrano poter prendere in mano il pallino del gioco, al 10' i locali passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Zine, che sar&agrave; il mattatore dell'incontro, con tre reti all'attivo. Passano quattro minuti dalla prima segnatura e la Piet&agrave; 2004 raddoppia grazie al gol segnato dall'interessante e forte centrocampista Lotti. Tutta in discesa la gara per la formazione pratese che va a segno al 16' con Bassi e poi realizza al 24' la quarta rete ancora con lo scatenato Zine. Su questo punteggio finisce il primo tempo. Ripresa. La Piet&agrave; 2004 controlla le sterili velleit&agrave; offensive dei calenzanesi e va a segno per la quinta volta con il bomber Bassi. Generoso il tentativo degli ospiti di realizzare il gol della bandiera che arriva al 26' per merito del nuovo entrato Corsi. Squadra organizzata e valida la Piet&agrave; 2004 nell'occasione ha brillato di luce propria e non ha avuto proprio problemi. Tutto il contrario degli avversari poco convincenti nella circostanza. Corretta la gara, buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lotti, Bassi, Santi Pietro, Zine</b> (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI