- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
0 - 2
- Pieta 2004
TAVOLA C.: Giacomelli, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Paolieri, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Hu, Guazzini, Morganti, pollastro. All.: Navanzino.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, D'innocenti, Livatino, Chiriconi, Zine, lotti, Ciappi, Bassi, Santi, Livi. A disp.: Degl'Innocenti, Meoni, Santi, Querci, Rinaldi. All.: Colombo.
ARBITRO: Scellato di Prato
RETI: 5' Zine, 41' Bassi.
La Pietà conduce e indirizza con dovizia. Classico risultato, spalmato nei due tempi a giustificare tutto sommato la patria potestà sull'arco dell'intera contesa. Di contro un Tavola contratto, stenta la rivalsa, incappando in una giornata poco felice. Subito il vantaggio degli ospiti grazie a Zine rapido nell'insinuarsi quanto concreto. La Pietà controlla il proseguio, ostacolando tranquillamente ogni prospettiva casalinga. Ma nonostante il sentiment, il finale tempo registra generosi sprazzi di incisi partigiani. Ripresa in falsariga. Al 41' il raddoppio: Bassi fa il funambolo per finalizzare poi in demivoleè. Chapeaux. Fino al termine le operazioni proseguono sul trend acquisito, premiando un collettivo ben amalgamato e corredato.
Calciatoripiù: nel Tavola il Tacconi della prima parte, e il solito Pappadà a tentare di arginare le folate ospiti. Nella Pietà. Il duo Chiriconi-Zine, di altra categoria. L'abc di Bassi.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Giacomelli, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Paolieri, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Hu, Guazzini, Morganti, pollastro. All.: Navanzino.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bianco, D'innocenti, Livatino, Chiriconi, Zine, lotti, Ciappi, Bassi, Santi, Livi. A disp.: Degl'Innocenti, Meoni, Santi, Querci, Rinaldi. All.: Colombo.<br >
ARBITRO: Scellato di Prato<br >
RETI: 5' Zine, 41' Bassi.
La Pietà conduce e indirizza con dovizia. Classico risultato, spalmato nei due tempi a giustificare tutto sommato la patria potestà sull'arco dell'intera contesa. Di contro un Tavola contratto, stenta la rivalsa, incappando in una giornata poco felice. Subito il vantaggio degli ospiti grazie a Zine rapido nell'insinuarsi quanto concreto. La Pietà controlla il proseguio, ostacolando tranquillamente ogni prospettiva casalinga. Ma nonostante il sentiment, il finale tempo registra generosi sprazzi di incisi partigiani. Ripresa in falsariga. Al 41' il raddoppio: Bassi fa il funambolo per finalizzare poi in demivoleè. Chapeaux. Fino al termine le operazioni proseguono sul trend acquisito, premiando un collettivo ben amalgamato e corredato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola il <b>Tacconi </b>della prima parte, e il solito <b>Pappadà </b>a tentare di arginare le folate ospiti. Nella Pietà. Il duo <b>Chiriconi-Zine</b>, di altra categoria. L'abc di <b>Bassi</b>.
Riccardo Bacci