- Giovanissimi B
- N.S.Giorgio
-
0 - 2
- C.F. 2001
N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Baroncelli, Martelli, Corsi, Rossi, Tofanelli, Braschi, Grassi, De Iuliis, Franchini. A disp.: Maruca, Vannucchi, Matteini, Kabanda, Tempesti. All.: Vincenzo Beccari.
C.F. 2001: Di Maria, Baroncelli, Verzì, Frosini, Cutillo, Costa, Agostini D., Idmane, Pagano, Carlesi, Fogacci. A disp.: Vannucchi, Ballo, Agostini S., Foligni, Calvani, Sparagi, Cosimo. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Sarcoli di Prato.
RETI: Frosini, Pagano.
Dopo il gran colpo messo a segno nel recupero infrasettimanale con la Pietà (1-0, gol di Calvani), il C.F. 2001 espugna il comunale di San Giorgio con il più classico dei punteggi. Ospiti in vantaggio nel corso della prima frazione quando Frosini devia in rete un pallone respinto dalla traversa su calcio di punizione. Nella ripresa la formazione di Beccari cerca di reagire, avanzando il proprio baricentro tanto da creare problemi al più quotato avversario. Così facendo però i padroni di casa lasciano spazi al micidiale contropiede casalese, come quando viene perso un pallone letale dai centrocampisti di casa, Pagano si invola verso la porta avversaria segnando lo 0-2 che resterà il punteggio finale.
Calciatoripiù. Bene nei locali Franchini e Baroncelli; negli ospiti Frosini e Pagano.
N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Baroncelli, Martelli, Corsi, Rossi, Tofanelli, Braschi, Grassi, De Iuliis, Franchini. A disp.: Maruca, Vannucchi, Matteini, Kabanda, Tempesti. All.: Vincenzo Beccari.<br >C.F. 2001: Di Maria, Baroncelli, Verzì, Frosini, Cutillo, Costa, Agostini D., Idmane, Pagano, Carlesi, Fogacci. A disp.: Vannucchi, Ballo, Agostini S., Foligni, Calvani, Sparagi, Cosimo. All.: Andrea Venturi.<br >
ARBITRO: Sarcoli di Prato.<br >
RETI: Frosini, Pagano.
Dopo il gran colpo messo a segno nel recupero infrasettimanale con la Pietà (1-0, gol di Calvani), il C.F. 2001 espugna il comunale di San Giorgio con il più classico dei punteggi. Ospiti in vantaggio nel corso della prima frazione quando Frosini devia in rete un pallone respinto dalla traversa su calcio di punizione. Nella ripresa la formazione di Beccari cerca di reagire, avanzando il proprio baricentro tanto da creare problemi al più quotato avversario. Così facendo però i padroni di casa lasciano spazi al micidiale contropiede casalese, come quando viene perso un pallone letale dai centrocampisti di casa, Pagano si invola verso la porta avversaria segnando lo 0-2 che resterà il punteggio finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei locali <b>Franchini </b>e <b>Baroncelli</b>; negli ospiti <b>Frosini </b>e <b>Pagano</b>.