• Giovanissimi B
  • C.F. 2001
  • 5 - 0
  • Seano 1948


C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Verzì, Colle, Cutillo, Ballo, Calvani, Frosini, Pagano, Carlesi, Fogacci. A disp.: Vannucchi, Costa, Essaidi, Idmane, Niccolai, Agostini S., Cosimo. All.: Andrea Venturi.
SEANO 1948: Pini, Biagioni, Marci, Kocherchuz, Attucci, Bartali D., Bartali S., Fanelli, Peruzzi, Mauri, El Basri. All.: Agostino Giudice.

ARBITRO: Grosu di Prato.

RETI: Pagano, Fogacci, Verzì, Niccolai, Costa.



Il fortissimo venti che spira in modo perpendicolare sul campo rende quasi impossibile qualsiasi giocata e a soffrirne è lo spettacolo, quasi assente in questa contesa. Il C.F. 2001, dopo il ko di Montemurlo, cerca riscatto con il Seano, ultimo della classe. La partenza della formazione di mister Venturi è buona e prima dell'intervallo frutta la rete di Pagano. Nella ripresa, una volta messo a segno il raddoppio con Fogacci, per i padroni di casa è tutto in discesa. Arrivano in rapida successione i gol di Verzì, Niccolai e Costa che fissano il finale sul 5-0.

C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Verz&igrave;, Colle, Cutillo, Ballo, Calvani, Frosini, Pagano, Carlesi, Fogacci. A disp.: Vannucchi, Costa, Essaidi, Idmane, Niccolai, Agostini S., Cosimo. All.: Andrea Venturi.<br >SEANO 1948: Pini, Biagioni, Marci, Kocherchuz, Attucci, Bartali D., Bartali S., Fanelli, Peruzzi, Mauri, El Basri. All.: Agostino Giudice.<br > ARBITRO: Grosu di Prato.<br > RETI: Pagano, Fogacci, Verz&igrave;, Niccolai, Costa. Il fortissimo venti che spira in modo perpendicolare sul campo rende quasi impossibile qualsiasi giocata e a soffrirne &egrave; lo spettacolo, quasi assente in questa contesa. Il C.F. 2001, dopo il ko di Montemurlo, cerca riscatto con il Seano, ultimo della classe. La partenza della formazione di mister Venturi &egrave; buona e prima dell'intervallo frutta la rete di Pagano. Nella ripresa, una volta messo a segno il raddoppio con Fogacci, per i padroni di casa &egrave; tutto in discesa. Arrivano in rapida successione i gol di Verz&igrave;, Niccolai e Costa che fissano il finale sul 5-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI