- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
1 - 4
- Coiano Santa Lucia
TAVOLA C.: Giacomelli, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Hu, Morganti, Paolieri. All.: Giacomo Navanzino.
COIANO S.LUCIA: Salerno, Sorice, Rizzuto, Maccelli, Guarducci, Cappelli, Andreana, Da Costa, Rinaldi, Argenti, Berti. A disp.: Ramalli, Massellucci, Saccenti, Colzi, Capussela. All.: Fabio Montemaggi.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETI: 31' Corti, 33' e 42' Argenti, 49' rig. Rinaldi, 65' Guarducci.
La corazzata Coiano S.Lucia non tradisce le attese. Coadiuvata da una seconda parte di gara di spessore ai aggiudica l'infida trasferta. Subito vivace e concreto il blasonato team compone incisi in sequenza, seppur orfani di redditizie finalizzazioni. Addirittura alla mezzora il Tavola, nel frangente, in costruttivo controllo, coglie il vantaggio grazie ad un collaborativo Tacconi ed ad un ricettivo Corti, pronto a coordinarsi e centrare l'angolino. Alle soglie del riposo, slalom di Rinaldi e suggerimento per Argenti che sigla l'aggancio. Come detto nel secondo tempo il pressing degli ospiti non si placa e in poco tempo pianifica decisamente per i tre punti. Al 40' ancora Rinaldi incontenibile dalla fascia, s'incunea, ci crede e assiste l'accorrente regista per il facile sorpasso. Al 50' è la volta di Berti vittima di atterramento in area locale. Dal dischetto capitalizza Rinaldi. I padroni di casa ormai in debito energetico inseguono un'improbabile risalita, contro un avversario di spicco e in salute. La quaterna grazie a deciso colpo di testa di Guarducci che conclude la gara.
Calciatoripiù: nel Tavola in evidenza l'abc di Marradi. Corti solito trascinatore. La coppia Sarti, Pappadà a fare incetta di intercettazioni. Nel Coiano S.Lucia l'arte manovriera di Argenti. Il funambolico Rinaldi. Guarducci colonna di retroguardia.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Giacomelli, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Hu, Morganti, Paolieri. All.: Giacomo Navanzino.<br >COIANO S.LUCIA: Salerno, Sorice, Rizzuto, Maccelli, Guarducci, Cappelli, Andreana, Da Costa, Rinaldi, Argenti, Berti. A disp.: Ramalli, Massellucci, Saccenti, Colzi, Capussela. All.: Fabio Montemaggi.<br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETI: 31' Corti, 33' e 42' Argenti, 49' rig. Rinaldi, 65' Guarducci.
La corazzata Coiano S.Lucia non tradisce le attese. Coadiuvata da una seconda parte di gara di spessore ai aggiudica l'infida trasferta. Subito vivace e concreto il blasonato team compone incisi in sequenza, seppur orfani di redditizie finalizzazioni. Addirittura alla mezzora il Tavola, nel frangente, in costruttivo controllo, coglie il vantaggio grazie ad un collaborativo Tacconi ed ad un ricettivo Corti, pronto a coordinarsi e centrare l'angolino. Alle soglie del riposo, slalom di Rinaldi e suggerimento per Argenti che sigla l'aggancio. Come detto nel secondo tempo il pressing degli ospiti non si placa e in poco tempo pianifica decisamente per i tre punti. Al 40' ancora Rinaldi incontenibile dalla fascia, s'incunea, ci crede e assiste l'accorrente regista per il facile sorpasso. Al 50' è la volta di Berti vittima di atterramento in area locale. Dal dischetto capitalizza Rinaldi. I padroni di casa ormai in debito energetico inseguono un'improbabile risalita, contro un avversario di spicco e in salute. La quaterna grazie a deciso colpo di testa di Guarducci che conclude la gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola in evidenza l'abc di <b>Marradi</b>. <b>Corti </b>solito trascinatore. La coppia <b>Sarti, Pappadà</b> a fare incetta di intercettazioni. Nel Coiano S.Lucia l'arte manovriera di <b>Argenti</b>. Il funambolico <b>Rinaldi. Guarducci </b>colonna di retroguardia.
Riccardo Bacci