- Giovanissimi B
- Pieta 2004
-
10 - 0
- Virtus Comeana
PIETA' 2004: Cini, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Mazzetti, Ciappi, Meoni, Zine, Bassi, Livi. A disp.: Monticciolo, Sarti, Santi M., Querci, Rinaldi, Bordoni. All.: Rosangelo Colombo.
V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Fossi, Myrteza, Viscillo, Paoli, Marani, Bagni, Carone, Taddei. A disp.: Berlincioni, Lulli, Calugi. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: Meneghetti di Prato.
RETI: Livi 4, Bassi 4, Zine, Meoni.
Troppa differenza di valori in campo con la formazione di mister Colombo che, nonostante il campo pesante ed il fango, travolge la Virtus Comeana. Già il terreno di gioco, pesantissimo, è assoluto protagonista per il fastidio che impone ai ragazzi in campo. La Pietà non mostra però di soffrire le condizioni del terreno e segna cinque reti per tempo per il finale, eloquente di 10-0.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni dei due cecchini di giornata Livi e Bassi, autori di un poker ciascuno.
PIETA' 2004: Cini, Bianco, D'Innocenti, Livatino, Chiriconi, Mazzetti, Ciappi, Meoni, Zine, Bassi, Livi. A disp.: Monticciolo, Sarti, Santi M., Querci, Rinaldi, Bordoni. All.: Rosangelo Colombo.<br >V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Fossi, Myrteza, Viscillo, Paoli, Marani, Bagni, Carone, Taddei. A disp.: Berlincioni, Lulli, Calugi. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br >
RETI: Livi 4, Bassi 4, Zine, Meoni.
Troppa differenza di valori in campo con la formazione di mister Colombo che, nonostante il campo pesante ed il fango, travolge la Virtus Comeana. Già il terreno di gioco, pesantissimo, è assoluto protagonista per il fastidio che impone ai ragazzi in campo. La Pietà non mostra però di soffrire le condizioni del terreno e segna cinque reti per tempo per il finale, eloquente di 10-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni dei due cecchini di giornata <b>Livi </b>e <b>Bassi</b>, autori di un poker ciascuno.