• Giovanissimi B
  • C.F. 2001
  • 0 - 0
  • Mezzana


C.F. 2001: Di Maria, Colle, Baroncelli, Frosini, Cutillo, Costa, Agostini D., Idmane, Fogacci, Carlesi, Sparagi. A disp.: Vannucchi, Ballo, Agostini S., Foligni, Essaidi, Niccolai. All.: Andrea Venturi.
MEZZANA: Fiorenza, Mannocci, Chellini, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, Gennari, Migliarese, La Monica, Doni, Cecchi. A disp.: Palloni, Preiti, Petrucci, Meo, La Penna. All.: Ponticelli.

ARBITRO: Ruggiero di Prato.



Giocare sul campo di Casale sta diventando sempre più difficile. Il fango è assoluto padrone in questa giornata e per i ragazzi in campo è veramente impossibile produrre gioco. Ci provano le due squadre, ma il pallone non va e quindi di palle gol se ne registrano davvero poche. Prima frazione davvero scialba con poche note di cronaca nonostante la gran volontà. Nella ripresa invece si segnala un'occasione per ciascuno, ma senza che la rete venga scossa. Da segnalare infine una rete giustamente annullata alla squadra di Venturi per fuorigioco ed un rigore reclamato ma non concesso sempre al C.F. 2001. L'unico a vincere è il fango.

C.F. 2001: Di Maria, Colle, Baroncelli, Frosini, Cutillo, Costa, Agostini D., Idmane, Fogacci, Carlesi, Sparagi. A disp.: Vannucchi, Ballo, Agostini S., Foligni, Essaidi, Niccolai. All.: Andrea Venturi.<br >MEZZANA: Fiorenza, Mannocci, Chellini, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, Gennari, Migliarese, La Monica, Doni, Cecchi. A disp.: Palloni, Preiti, Petrucci, Meo, La Penna. All.: Ponticelli.<br > ARBITRO: Ruggiero di Prato. Giocare sul campo di Casale sta diventando sempre pi&ugrave; difficile. Il fango &egrave; assoluto padrone in questa giornata e per i ragazzi in campo &egrave; veramente impossibile produrre gioco. Ci provano le due squadre, ma il pallone non va e quindi di palle gol se ne registrano davvero poche. Prima frazione davvero scialba con poche note di cronaca nonostante la gran volont&agrave;. Nella ripresa invece si segnala un'occasione per ciascuno, ma senza che la rete venga scossa. Da segnalare infine una rete giustamente annullata alla squadra di Venturi per fuorigioco ed un rigore reclamato ma non concesso sempre al C.F. 2001. L'unico a vincere &egrave; il fango.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI