- Giovanissimi B
- Mezzana
-
0 - 2
- La Querce
MEZZANA: Fiorenza, Chellini, Cianfanelli, Cecarelli, Ouakkar, Myslihaka, La Penna, Gennari, Doni, Cecchi, La Monica. A disp.: Palloni, Migliarese, Mannocci, Preiti. All.: Ponticelli.
LA QUERCE: Pardo, Napolitano, Ruggiero, Verdiani, Brunetti, Messina, Oriti, Bianconi, El Mehdi, Riccardi, Gavriluta. A disp.: Armenise, Diglio, Becattelli, Pascariello, Balloni, Landi, Giusti. All.: Alessandro Chini.
ARBITRO: Tarocchi di Prato.
RETI: Riccardi, Bianconi.
Dodicesima vittoria stagionale per La Querce che espugna il campo di Mezzana con il più classico dei punteggi. Match tirato ed estremamente equilibrato sin dalle primissime battute con poche azioni degne di nota nella prima fase. Gli ospiti sono bravi a sfruttare la chance con il solito Riccardi; mentre i padroni di casa la falliscono con La Monica che, da due passi, manda fuori. Anche la ripresa è nervosa e vissuta sull'estremo equilibrio. I ragazzi di Chini segnano la rete del raddoppio con Bianconi, mentre il Mezzana non riesce a trovare la via del gol. La tanta tensione scaturisce poi in due espulsioni con l'allontanamento del tecnico di casa Ponticelli ed il rosso per Ouakkar (sempre del Mezzana). Infine auguri a Messina, infortunatosi in uno scontro di gioco.
Calciatoripiù. Bene nella squadra di casa Ceccarelli; negli ospiti spiccano le prove di El Mehdi e Ruggiero.
MEZZANA: Fiorenza, Chellini, Cianfanelli, Cecarelli, Ouakkar, Myslihaka, La Penna, Gennari, Doni, Cecchi, La Monica. A disp.: Palloni, Migliarese, Mannocci, Preiti. All.: Ponticelli.<br >LA QUERCE: Pardo, Napolitano, Ruggiero, Verdiani, Brunetti, Messina, Oriti, Bianconi, El Mehdi, Riccardi, Gavriluta. A disp.: Armenise, Diglio, Becattelli, Pascariello, Balloni, Landi, Giusti. All.: Alessandro Chini.<br >
ARBITRO: Tarocchi di Prato.<br >
RETI: Riccardi, Bianconi.
Dodicesima vittoria stagionale per La Querce che espugna il campo di Mezzana con il più classico dei punteggi. Match tirato ed estremamente equilibrato sin dalle primissime battute con poche azioni degne di nota nella prima fase. Gli ospiti sono bravi a sfruttare la chance con il solito Riccardi; mentre i padroni di casa la falliscono con La Monica che, da due passi, manda fuori. Anche la ripresa è nervosa e vissuta sull'estremo equilibrio. I ragazzi di Chini segnano la rete del raddoppio con Bianconi, mentre il Mezzana non riesce a trovare la via del gol. La tanta tensione scaturisce poi in due espulsioni con l'allontanamento del tecnico di casa Ponticelli ed il rosso per Ouakkar (sempre del Mezzana). Infine auguri a Messina, infortunatosi in uno scontro di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella squadra di casa <b>Ceccarelli</b>; negli ospiti spiccano le prove di <b>El Mehdi</b> e <b>Ruggiero</b>.