- Giovanissimi B
- San Giusto
-
1 - 3
- C.F. 2001
SAN GIUSTO: Fiscella, Guizzaro, Rosati, Bardelli, Ceri, Rizzo, Micco, Pezone, Palmiero, Acanfora, Rigamonti. A disp.: Dautaj, Chiesi, Simeone, Grassi. All.: Stefano Mosca.
C.F. 2001: Vannucchi, Colle, Cosimo, Frosini, Cutillo, Costa, Sparagi, Calvani, Carlesi, Fogacci, Verzì. A disp.: Di Maria, Agostini D., Agostini S., Pagano, Foligni, Essaidi, Baroncelli. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: 10' Fogacci, 15' Palmiero, 28' Frosini, 41' Calvani.
Solo guardando la classifica si può apprezzare la differenza di valori: il C.F. 2001, a caccia delle posizioni di prestigio, appare nettamente favorito rispetto al San Giusto, posizionato sul fondo della classifica. Il gran fango è poi altro elemento di spicco della contesa, con i ventidue che faticano a costruire gioco e vedono i loro tentativi frenati. Al 10' giunge comunque il vantaggio della squadra di Venturi con un bel gol di Fogacci. Ma la gioia del C.F. 2001 dura davvero poco in quanto un'incertezza costa cara a Vannucchi, spianando la strada al pari di Palmiero. Il forcing ospite prosegue e porta di nuovo i suoi frutti prima dell'intervallo con il nuovo vantaggio messo a segno da Frosini. Nella ripresa i ragazzi di Venturi controllano gli sterili tentativi di reazione dei padroni di casa chiudendo il conto al 6' con una punizione di Calvani. I restanti minuti non portano ad altre variazioni con il finale di 1-3. Calciatorepiù. Da premiare Fogacci, soprattutto per il bel gol.
SAN GIUSTO: Fiscella, Guizzaro, Rosati, Bardelli, Ceri, Rizzo, Micco, Pezone, Palmiero, Acanfora, Rigamonti. A disp.: Dautaj, Chiesi, Simeone, Grassi. All.: Stefano Mosca.<br >C.F. 2001: Vannucchi, Colle, Cosimo, Frosini, Cutillo, Costa, Sparagi, Calvani, Carlesi, Fogacci, Verzì. A disp.: Di Maria, Agostini D., Agostini S., Pagano, Foligni, Essaidi, Baroncelli. All.: Andrea Venturi.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: 10' Fogacci, 15' Palmiero, 28' Frosini, 41' Calvani.
Solo guardando la classifica si può apprezzare la differenza di valori: il C.F. 2001, a caccia delle posizioni di prestigio, appare nettamente favorito rispetto al San Giusto, posizionato sul fondo della classifica. Il gran fango è poi altro elemento di spicco della contesa, con i ventidue che faticano a costruire gioco e vedono i loro tentativi frenati. Al 10' giunge comunque il vantaggio della squadra di Venturi con un bel gol di Fogacci. Ma la gioia del C.F. 2001 dura davvero poco in quanto un'incertezza costa cara a Vannucchi, spianando la strada al pari di Palmiero. Il forcing ospite prosegue e porta di nuovo i suoi frutti prima dell'intervallo con il nuovo vantaggio messo a segno da Frosini. Nella ripresa i ragazzi di Venturi controllano gli sterili tentativi di reazione dei padroni di casa chiudendo il conto al 6' con una punizione di Calvani. I restanti minuti non portano ad altre variazioni con il finale di 1-3. <b>Calciatorepiù</b>. Da premiare <b>Fogacci</b>, soprattutto per il bel gol.