- Giovanissimi B
- Calenzano
-
5 - 1
- Zenith Audax
CALENZANO: Lippi, La Cava, Tartuferi, Marchetti, Tonelli, Ridolfi, Scarpelli, Romani, Nencioli, Corsi, Pozzi. A disp.: Rogai, Brunelli, Magherini, Garvoni. All.: Silvano Anselmi.
ZENITH AUDAX: Petrucci Guido, Leonetti, Gainuta, Orlandi, Guerra, Ducento, Piani, Drovandi, Pizzicori, Hutinaj, Ed Daoudy. A disp.: Bosone, Pasquinelli, Mannino, Petrucci Giorgio. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Andrea Poggi di Prato.
RETI: 19', 29', 50' Pozzi, 48' Pizzicori, 62', 63' Magherini.
Vince e convince la squadra guidata da Silvano Anselmi che con l'arrivo del talentuoso Pozzi si è rivitalizzata e che sta migliorando il rendimento di gara in gara. Niente da fare nell'occasione per la Zenith Audax che ha lottato generosamente ma che niente ha potuto contro i più forti avversari. Si parte e al 3' sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un'azione sulla sinistra di Piani. Al 7' va vicina alla segnatura la squadra di Anselmi con la conclusione di Tonelli che viene rinviata, entra La Cava e colpisce la traversa. Ancora in evidenza i padroni di casa all'11' con l'azione sulla destra di Nencioli che serve Scarpelli ma che manda fuori da favorevole posizione. Al 16' il Calenzano passa su punizione calciata da La Cava ma il punto viene annullato in quanto la punizione era indiretta. Passano solo tre minuti per annotare il vantaggio dei padroni di casa con Tonelli che serve Pozzi che al termine di una bella azione personale batte Petrucci Guido. È solo Calenzano sul terreno di gioco e al 26' su cross di Nencioli, Scarpelli alza sopra la traversa. Al 29' i ragazzini di Anselmi raddoppiano con una conclusione di Nencioli respinta in uscita dall'estremo pratese, riprende Pozzi e firma il 2-0 per i padroni di casa. Torna in partita nella ripresa la Zenith Audax al 13' con la rete del 2-1 che arriva dopo un lancio in profondità con l'intervento di Pizzicori che sull'uscita del portiere mette dentro. Ma dopo due minuti i locali incrementano il vantaggio con la bella azione dello scatenato Niccolò Pozzi che dopo aver superato il suo diretto avversario mette dentro sull'uscita di Guido Petrucci. Al 18' Nencioli calcia a lato e al 20' Tonelli è protagonista di una bella azione personale conclusa con una conclusione dal limite che finisce fuori di poco. Al 27' il Calenzano realizza il quarto gol con l'azione di Pozzi che consente a Magherini di mettere la palla in rete e dopo un minuto ancora Magherini è protagonista di una conclusione che consente alla squadra guidata da Silvano Anselmi di andare a segno per la quinta volta. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Marchetti, Tonelli, Nencioli, Pozzi (Calenzano), Drovandi, Pizzicori, Hutinaj (Zenith Audax).
Stefano Nerini
CALENZANO: Lippi, La Cava, Tartuferi, Marchetti, Tonelli, Ridolfi, Scarpelli, Romani, Nencioli, Corsi, Pozzi. A disp.: Rogai, Brunelli, Magherini, Garvoni. All.: Silvano Anselmi.<br >ZENITH AUDAX: Petrucci Guido, Leonetti, Gainuta, Orlandi, Guerra, Ducento, Piani, Drovandi, Pizzicori, Hutinaj, Ed Daoudy. A disp.: Bosone, Pasquinelli, Mannino, Petrucci Giorgio. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Andrea Poggi di Prato.<br >
RETI: 19', 29', 50' Pozzi, 48' Pizzicori, 62', 63' Magherini.
Vince e convince la squadra guidata da Silvano Anselmi che con l'arrivo del talentuoso Pozzi si è rivitalizzata e che sta migliorando il rendimento di gara in gara. Niente da fare nell'occasione per la Zenith Audax che ha lottato generosamente ma che niente ha potuto contro i più forti avversari. Si parte e al 3' sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un'azione sulla sinistra di Piani. Al 7' va vicina alla segnatura la squadra di Anselmi con la conclusione di Tonelli che viene rinviata, entra La Cava e colpisce la traversa. Ancora in evidenza i padroni di casa all'11' con l'azione sulla destra di Nencioli che serve Scarpelli ma che manda fuori da favorevole posizione. Al 16' il Calenzano passa su punizione calciata da La Cava ma il punto viene annullato in quanto la punizione era indiretta. Passano solo tre minuti per annotare il vantaggio dei padroni di casa con Tonelli che serve Pozzi che al termine di una bella azione personale batte Petrucci Guido. È solo Calenzano sul terreno di gioco e al 26' su cross di Nencioli, Scarpelli alza sopra la traversa. Al 29' i ragazzini di Anselmi raddoppiano con una conclusione di Nencioli respinta in uscita dall'estremo pratese, riprende Pozzi e firma il 2-0 per i padroni di casa. Torna in partita nella ripresa la Zenith Audax al 13' con la rete del 2-1 che arriva dopo un lancio in profondità con l'intervento di Pizzicori che sull'uscita del portiere mette dentro. Ma dopo due minuti i locali incrementano il vantaggio con la bella azione dello scatenato Niccolò Pozzi che dopo aver superato il suo diretto avversario mette dentro sull'uscita di Guido Petrucci. Al 18' Nencioli calcia a lato e al 20' Tonelli è protagonista di una bella azione personale conclusa con una conclusione dal limite che finisce fuori di poco. Al 27' il Calenzano realizza il quarto gol con l'azione di Pozzi che consente a Magherini di mettere la palla in rete e dopo un minuto ancora Magherini è protagonista di una conclusione che consente alla squadra guidata da Silvano Anselmi di andare a segno per la quinta volta. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Marchetti, Tonelli, Nencioli, Pozzi </b>(Calenzano), <b>Drovandi, Pizzicori, Hutinaj</b> (Zenith Audax).
Stefano Nerini