- Giovanissimi B
- San Giusto
-
1 - 2
- Mezzana
SAN GIUSTO: Fiscella, Guizzaro, Rosati, Bardelli, Cerri, Rizzo, Micco, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Chiesi. A disp.: Dautaj, Simeoni, Grassi, Acanfora. All.: Stefano Mosca.
MEZZANA: Fiorenza, Mannocci, Ouakkar, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, Gennari, Migliarese, La Monica, Doni, Cecchi. A disp.: Palloni, La Penna, Petrucci. All.: Ponticelli.
ARBITRO: Soldati di Prato.
RETI: La Monica, Gennari, Rizzo.
L'altalenante Mezzana viola il Moreno Cambi grazie ad una prova convincente. Ospiti che partono forte chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie a La Monica. I ragazzi di Ponticelli pressano con grande continuità ed insistenza, ma con scarsa precisione in fase di conclusione. In avvio di secondo tempo arriva anche il raddoppio per i gialloblu con Gennari. La pressione del Mezzana è veemente e solo le grandi parate del portiere di casa tengono il San Giusto in partita. Sale sugli scudi Cecchi che colleziona occasioni su occasioni senza trovare soddisfazioni personale. Nel finale errore in rilancio di un giocatore ospite che costringe il portiere mezzanese a bloccare la palla con le mani. Un po' a sorpresa per il signor Soldati si tratta di punizione a due che il San Giusto sfrutta nel migliore dei modi con Rizzo che accorcia le distanze. Nei restanti minuti non accade altro ed il Mezzana si porta via i tre punti.
Calciatoripiù. Nei locali bene Rizzo, autore della rete, negli ospiti strepitosa la prestazione di Cecchi, senza dubbio il più pericoloso dei suoi.
SAN GIUSTO: Fiscella, Guizzaro, Rosati, Bardelli, Cerri, Rizzo, Micco, Pezone, Palmiero, Rigamonti, Chiesi. A disp.: Dautaj, Simeoni, Grassi, Acanfora. All.: Stefano Mosca.<br >MEZZANA: Fiorenza, Mannocci, Ouakkar, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, Gennari, Migliarese, La Monica, Doni, Cecchi. A disp.: Palloni, La Penna, Petrucci. All.: Ponticelli.<br >
ARBITRO: Soldati di Prato.<br >
RETI: La Monica, Gennari, Rizzo.
L'altalenante Mezzana viola il Moreno Cambi grazie ad una prova convincente. Ospiti che partono forte chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie a La Monica. I ragazzi di Ponticelli pressano con grande continuità ed insistenza, ma con scarsa precisione in fase di conclusione. In avvio di secondo tempo arriva anche il raddoppio per i gialloblu con Gennari. La pressione del Mezzana è veemente e solo le grandi parate del portiere di casa tengono il San Giusto in partita. Sale sugli scudi Cecchi che colleziona occasioni su occasioni senza trovare soddisfazioni personale. Nel finale errore in rilancio di un giocatore ospite che costringe il portiere mezzanese a bloccare la palla con le mani. Un po' a sorpresa per il signor Soldati si tratta di punizione a due che il San Giusto sfrutta nel migliore dei modi con Rizzo che accorcia le distanze. Nei restanti minuti non accade altro ed il Mezzana si porta via i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene <b>Rizzo</b>, autore della rete, negli ospiti strepitosa la prestazione di <b>Cecchi</b>, senza dubbio il più pericoloso dei suoi.