- Giovanissimi B
- N.S.Giorgio
-
1 - 3
- Vaianese Impavida Vernio
N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Tempesti, Baroncelli, Braschi, Corsi, Rossi, Tofanelli, De Iuliis, Priami, Martelli. A disp.: Matteini, Cocchi, Franchini, Dobrè, Federesc, Vannucchi. All.: Vincenzo Beccari.
VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Macrì, Mazzini, Duca, Antonelli, Pergnani, Tardelli, Fusco, Pasquantonio, Ferrari, Attucci. A disp.: Fattori, Laurenzi, Kadir, Grazzini. All.: Masi.
ARBITRO: sig.na Gelli di Prato.
RETI: Ferrari, Fusco, Tardelli, Tofanelli.
Vittoria meritata per la Vaianese I.Vernio che espugna il comunale di San Giorgio per 3-1. Inizio molto combattuto con gli ospiti che riescono subito a finalizzare le prime occasioni create. Il gol del vantaggio per la squadra di Masi nasce da un inserimento sulla fascia di Ferrari che viene servito bene sulla fascia e calcia a rete sorprendendo il numero 1 di casa. Poco prima dello scadere il raddoppio quando Fusco fugge benissimo in contropiede, salta il diretto avversario e batte Piccioni. La ripresa offre un San Giorgio trasformato, deciso a riaprire il match. I ragazzi di Beccari riescono nel loro intento, andando subito in gol con Tofanelli. Gli spazi lasciati alla Vaianese I.Vernio risultano letali tanto che Tardelli può mettere a segno il terzo gol dei suoi con il quale si chiude il match.
Calciatoripiù. La bella vittoria della squadra di Masi vede in Macrì, Tardelli e Ferrari i migliori interpreti tra gli ospiti; nei padroni di casa bene Rossi, Tofanelli e Martelli.
N.S.GIORGIO: Piccioni, Romeo, Tempesti, Baroncelli, Braschi, Corsi, Rossi, Tofanelli, De Iuliis, Priami, Martelli. A disp.: Matteini, Cocchi, Franchini, Dobrè, Federesc, Vannucchi. All.: Vincenzo Beccari.<br >VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Macrì, Mazzini, Duca, Antonelli, Pergnani, Tardelli, Fusco, Pasquantonio, Ferrari, Attucci. A disp.: Fattori, Laurenzi, Kadir, Grazzini. All.: Masi.<br >
ARBITRO: sig.na Gelli di Prato.<br >
RETI: Ferrari, Fusco, Tardelli, Tofanelli.
Vittoria meritata per la Vaianese I.Vernio che espugna il comunale di San Giorgio per 3-1. Inizio molto combattuto con gli ospiti che riescono subito a finalizzare le prime occasioni create. Il gol del vantaggio per la squadra di Masi nasce da un inserimento sulla fascia di Ferrari che viene servito bene sulla fascia e calcia a rete sorprendendo il numero 1 di casa. Poco prima dello scadere il raddoppio quando Fusco fugge benissimo in contropiede, salta il diretto avversario e batte Piccioni. La ripresa offre un San Giorgio trasformato, deciso a riaprire il match. I ragazzi di Beccari riescono nel loro intento, andando subito in gol con Tofanelli. Gli spazi lasciati alla Vaianese I.Vernio risultano letali tanto che Tardelli può mettere a segno il terzo gol dei suoi con il quale si chiude il match. <b>
Calciatoripiù</b>. La bella vittoria della squadra di Masi vede in <b>Macrì, Tardelli</b> e <b>Ferrari </b>i migliori interpreti tra gli ospiti; nei padroni di casa bene <b>Rossi, Tofanelli </b>e <b>Martelli</b>.