- Giovanissimi B
- Mezzana
-
6 - 1
- Prato Nord
MEZZANA: Fiorenza, Nannotti, Chellini, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, La Penna, Gennari, La Monica, Doni, Cecchi. A disp.: Palloni, Preiti, Migliarese, Amza. All.: Ponticelli.
PRATO NORD: Agbonifo, Para, Camellina, Giugni, Rivo, Metaj, Muca, Sannino, Igiebor, Maglia, Salvi. A disp.: Biagini, De Masi, Boretti, Aparicio.
ARBITRO: Agria di Prato.
RETI: La Monica 2, Cecchi 2, Gennari, Ceccarelli, Salvi.
Incontro a senso unico con il Mezzana che vince e convince nella sfida interna di questa domenica mattina con il Prato Nord. Tutto facile per la squadra guidata da mister Ponticelli che sin dal fischio d'inizio stringe d'assedio la porta ospite. Come spesso accade in questo tipo di confronto, il più sta nello scardinare la retroguardia avversaria per la prima volta, poi tutto diviene più semplice. Così, dopo dieci minuti di forcing vano, il gol del vantaggio locale apre la strada alla quaterna mezzanese del primo tempo. Nella ripresa poi, i padroni di casa allargano il loro divario fino al tennistico 6-0. Solo nel finale gli ospiti riescono a segnare il gol della bandiera. Soddisfatto il tecnico di casa Ponticelli: Certamente sono soddisfatto della prestazione dei miei. Sono stati tutti bravi in un match senza storia. I nostri avversari si sono impegnati, ma la differenza di valori è apparsa subito evidente. Continuiamo così!
MEZZANA: Fiorenza, Nannotti, Chellini, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, La Penna, Gennari, La Monica, Doni, Cecchi. A disp.: Palloni, Preiti, Migliarese, Amza. All.: Ponticelli.<br >PRATO NORD: Agbonifo, Para, Camellina, Giugni, Rivo, Metaj, Muca, Sannino, Igiebor, Maglia, Salvi. A disp.: Biagini, De Masi, Boretti, Aparicio.<br >
ARBITRO: Agria di Prato.<br >
RETI: La Monica 2, Cecchi 2, Gennari, Ceccarelli, Salvi.
Incontro a senso unico con il Mezzana che vince e convince nella sfida interna di questa domenica mattina con il Prato Nord. Tutto facile per la squadra guidata da mister Ponticelli che sin dal fischio d'inizio stringe d'assedio la porta ospite. Come spesso accade in questo tipo di confronto, il più sta nello scardinare la retroguardia avversaria per la prima volta, poi tutto diviene più semplice. Così, dopo dieci minuti di forcing vano, il gol del vantaggio locale apre la strada alla quaterna mezzanese del primo tempo. Nella ripresa poi, i padroni di casa allargano il loro divario fino al tennistico 6-0. Solo nel finale gli ospiti riescono a segnare il gol della bandiera. Soddisfatto il tecnico di casa Ponticelli: <b>Certamente sono soddisfatto della prestazione dei miei. Sono stati tutti bravi in un match senza storia. I nostri avversari si sono impegnati, ma la differenza di valori è apparsa subito evidente. Continuiamo così!</b>