- Giovanissimi B
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 0
- Jolly Montemurlo
MALISETI TOBB.: Rossi, Bartolotti, Caggianese, Tisi, Guasti, Vaccaro, Galotta, Simoni, Lagazzi, Zelano, Diffini. A disp.: Carnicelli, Limaj, Bettazzi. All.: Leonardo Bruscoli.
JOLLY M.LO: Mosca, Cristofaro, Verardi, Riccio; Sbenaglia, Cortonesi, Nobile G., Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Napolitano. A disp.: Lappano, Ottaviani, Creanga, Nobile C., Senape, Mungianu. All.: Marco Bartolini.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETE: 22' Lagazzi.
Risultato a sorpresa al sussidiario di Maliseti con i padroni di casa che battono la seconda della classe. Iniziamo dicendo che, essendo la partita in programma nel sussidiario, di gioco non ne abbiamo visto. Le dimensioni ridotte non consentono a nessuna delle due formazioni di esprimersi con gioco ordinato. I ragazzi di mister Bartolini ci provano, ma la forte intensità del pressing locale e i pochi spazi rendono vano qualsiasi tentativi. Prima palla gol per gli ospiti quando al 3' Traversi si invola verso il portiere di casa e viene recuperato in extremis. Qualche protesta per i ragazzi di Bartolini, ma il signor Olmi lascia correre. Il Maliseti Tobb. risponde tirando da tutte le posizioni, cercando di sfruttare la propria superiorità fisica e passa in vantaggio al 22' con Lagazzi. La risposta del Jolly è ancora per Traversi, il cui colpo di testa impegna il numero 1 di casa. Nella ripresa gran battaglia con i ragazzi di Bruscoli che colgono subito un legno. Da questo momento in poi c'è solo Jolly. Tanto forcing per gli ospiti che pressano ma sprecano tutto negli ultimi metri. Né una punizione dal limite calciata male, né una ghiotta opportunità per Napolitano fanno cambiare il risultato. La squadra di casa, tutta arroccata dietro, si difende con ordine e porta a casa un prestigioso successo che, in fin dei conti, fa soprattutto felice il Coiano S.Lucia. Raggianta a fine partita il tecnico di casa Bruscoli: Non abbiamo sbagliato niente in fase difensiva, siamo rimasti corti. Sapevamo di incontrare una squadra probabilmente superiore a noi come qualità tecniche, allo stesso tempo avevo visto ci avevo visto in grande crescita nelle ultime settimane. I ragazzi sentivano molto questa partita, ci hanno messo il cuore, hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, complimenti. Da allenatore questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni, vedo progressi settimanali, i ragazzi che avevo a inizio stagione sono solo lontani cugini di quelli che alleno adesso.Bello alla fine sentire il pubblico sottolineare con applausi e cori la nostra vittoria. Sono contento per Lagazzi, da qualche partita non stava segnando. Di tutt'altro stato d'animo l'allenatore ospite Marco Bartolini: Ce l'abbiamo messa tutta, ma il campo piccolo e, soprattutto, stretto non ci hanno aiutato. I nostri avversari hanno segnato e poi si sono chiusi. Difficile trovare spazi.
MALISETI TOBB.: Rossi, Bartolotti, Caggianese, Tisi, Guasti, Vaccaro, Galotta, Simoni, Lagazzi, Zelano, Diffini. A disp.: Carnicelli, Limaj, Bettazzi. All.: Leonardo Bruscoli.<br >JOLLY M.LO: Mosca, Cristofaro, Verardi, Riccio; Sbenaglia, Cortonesi, Nobile G., Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Napolitano. A disp.: Lappano, Ottaviani, Creanga, Nobile C., Senape, Mungianu. All.: Marco Bartolini.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETE: 22' Lagazzi.
Risultato a sorpresa al sussidiario di Maliseti con i padroni di casa che battono la seconda della classe. Iniziamo dicendo che, essendo la partita in programma nel sussidiario, di gioco non ne abbiamo visto. Le dimensioni ridotte non consentono a nessuna delle due formazioni di esprimersi con gioco ordinato. I ragazzi di mister Bartolini ci provano, ma la forte intensità del pressing locale e i pochi spazi rendono vano qualsiasi tentativi. Prima palla gol per gli ospiti quando al 3' Traversi si invola verso il portiere di casa e viene recuperato in extremis. Qualche protesta per i ragazzi di Bartolini, ma il signor Olmi lascia correre. Il Maliseti Tobb. risponde tirando da tutte le posizioni, cercando di sfruttare la propria superiorità fisica e passa in vantaggio al 22' con Lagazzi. La risposta del Jolly è ancora per Traversi, il cui colpo di testa impegna il numero 1 di casa. Nella ripresa gran battaglia con i ragazzi di Bruscoli che colgono subito un legno. Da questo momento in poi c'è solo Jolly. Tanto forcing per gli ospiti che pressano ma sprecano tutto negli ultimi metri. Né una punizione dal limite calciata male, né una ghiotta opportunità per Napolitano fanno cambiare il risultato. La squadra di casa, tutta arroccata dietro, si difende con ordine e porta a casa un prestigioso successo che, in fin dei conti, fa soprattutto felice il Coiano S.Lucia. Raggianta a fine partita il tecnico di casa Bruscoli: <b>Non abbiamo sbagliato niente in fase difensiva, siamo rimasti corti. Sapevamo di incontrare una squadra probabilmente superiore a noi come qualità tecniche, allo stesso tempo avevo visto ci avevo visto in grande crescita nelle ultime settimane. I ragazzi sentivano molto questa partita, ci hanno messo il cuore, hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, complimenti. Da allenatore questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni, vedo progressi settimanali, i ragazzi che avevo a inizio stagione sono solo lontani cugini di quelli che alleno adesso.Bello alla fine sentire il pubblico sottolineare con applausi e cori la nostra vittoria. Sono contento per Lagazzi, da qualche partita non stava segnando.</b> Di tutt'altro stato d'animo l'allenatore ospite Marco Bartolini: <b>Ce l'abbiamo messa tutta, ma il campo piccolo e, soprattutto, stretto non ci hanno aiutato. I nostri avversari hanno segnato e poi si sono chiusi. Difficile trovare spazi.</b>