- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Ercoli, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Giovannini, Bongiovanni, Aliu, Mugnai, Kledi, Balla, Vignola. A disp.: Bigazzi, Marouane, Zeroual, Lodico, Montevidoni, Solaro, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.
GINESTRA: Parenti, Sassoli, Bandinelli, Bensi, Canocchi, Bartolozzi, Chellini, Alderighi, Ojiabulu, Geri, Salvucci. A disp.: Cantini, Frattuzzi, Pretelli, Calonaci, Marchi, Gracci. All.: Caradonna - Martelli.
RETI: 2 Geri, Ojiabulu.
La Ginestra della coppia Caradonna - Martelli espugna Cerreto con un secco 3-0. Il primo tempo scivola via senza grandi emozioni, con un paio di occasioni per parte (nella Ginestra il più pericoloso è Salvucci, mentre i locali ci provano con insidiosi calci di punizione). Nella ripresa la Ginestra sale in cattedra. Al 28' gli ospiti sbloccano: punizione laterale, cross nel mezzo e Geri di testa insacca. Al 34'Ojiabulu viene steso in area, l'arbitro assegna il rigore e dal dischetto Geri non sbaglia, siglando la doppietta. La partita è nelle mani della ginestra che nel finale cala il tris con Ojiabulu che fa tutto da solo fino a entrare in porta con il pallone.
Calciatoripiù: Geri, Parenti (Ginestra).
REAL CER
RETESE: Ercoli, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Giovannini, Bongiovanni, Aliu, Mugnai, Kledi, Balla, Vignola. A disp.: Bigazzi, Marouane, Zeroual, Lodico, Montevidoni, Solaro, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti. <br >GINESTRA: Parenti, Sassoli, Bandinelli, Bensi, Canocchi, Bartolozzi, Chellini, Alderighi, Ojiabulu, Geri, Salvucci. A disp.: Cantini, Frattuzzi, Pretelli, Calonaci, Marchi, Gracci. All.: Caradonna - Martelli.<br >
RETI: 2 Geri, Ojiabulu.
La Ginestra della coppia Caradonna - Martelli espugna Cerreto con un secco 3-0. Il primo tempo scivola via senza grandi emozioni, con un paio di occasioni per parte (nella Ginestra il più pericoloso è Salvucci, mentre i locali ci provano con insidiosi calci di punizione). Nella ripresa la Ginestra sale in cattedra. Al 28' gli ospiti sbloccano: punizione laterale, cross nel mezzo e Geri di testa insacca. Al 34'Ojiabulu viene steso in area, l'arbitro assegna il rigore e dal dischetto Geri non sbaglia, siglando la doppietta. La partita è nelle mani della ginestra che nel finale cala il tris con Ojiabulu che fa tutto da solo fino a entrare in porta con il pallone. <b>
Calciatoripiù: Geri, Parenti (Ginestra).</b>