- Allievi B GIR.Lucca
- Madonna dell Acqua
-
1 - 2
- Camaiore
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mereanu, Pulga, Mazed, Natucci, Aledda, Pagni, Armenante, Binelli, Tognetti, Sodero. A disp.: Paradossi, Colombini, Di Maggio, Salvetti, D'Angiolella. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
CAMAIORE: Mariani, Faina, Bianchini, Dati, Giannini, Farnesi, Bezzini, Massa, Mancini, Papi, Marianelli. A disp.: Musetti, Ceragioli, Baglietti, Coluccini, Monfardini, Lombardi. All.: Carlo Rubinacci.
ARBITRO: Gambardella di Lucca
RETI: 25' Papi rig., 70' Massa, 84' Armenante
NOTE: espulso Mancini.
L'ultima gara dell'anno regala una partita di cartello che vede coinvolte le prime due della classe del campionato Allievi B: il Camaiore vince lo scontro diretto col Madonna dell'Acqua e fa un ulteriore scatto verso il titolo. In avvio il Madonna dell'Acqua crea diverse occasioni interessanti che però vengono sprecate da Tognetti e Binelli e così la partita si sblocca intorno al 25' ed è un calcio di rigore, giudicato molto dubbio dai locali, a permettere agli ospiti di andare in vantaggio, quando Dati calcia verso la porta e un tocco di mano di un difensore viene giudicato falloso dal direttore di gara: dagli undici metri Papi rimane freddo e spiazza il portiere. Nel secondo tempo il Camaiore resta in dieci per l'espulsione di Mancini e così i locali provano subito ad attaccare fallendo l'occasione del pareggio con Armenante e Binelli. Col passare dei minuti il Madonna dell'Acqua si sbilancia sempre di più e gli ospiti ne approfittano al 70' siglando la rete del 2-0 in contropiede: Massa ruba palla sulla trequarti, si invola verso la porta e trafigge il portiere. Nonostante il duro colpo subito i locali nel recupero accorciano le distanze con un tiro da fuori di Armenante, ma di tempo a disposizione non ce n'é più e così il Camaiore può festeggiare un successo importantissimo.
Calciatoripiù: Massa (Camaiore), Armenante, Mereanu (Madonna Dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mereanu, Pulga, Mazed, Natucci, Aledda, Pagni, Armenante, Binelli, Tognetti, Sodero. A disp.: Paradossi, Colombini, Di Maggio, Salvetti, D'Angiolella. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia. <br >CAMAIORE: Mariani, Faina, Bianchini, Dati, Giannini, Farnesi, Bezzini, Massa, Mancini, Papi, Marianelli. A disp.: Musetti, Ceragioli, Baglietti, Coluccini, Monfardini, Lombardi. All.: Carlo Rubinacci. <br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca<br >
RETI: 25' Papi rig., 70' Massa, 84' Armenante<br >NOTE: espulso Mancini.
L'ultima gara dell'anno regala una partita di cartello che vede coinvolte le prime due della classe del campionato Allievi B: il Camaiore vince lo scontro diretto col Madonna dell'Acqua e fa un ulteriore scatto verso il titolo. In avvio il Madonna dell'Acqua crea diverse occasioni interessanti che però vengono sprecate da Tognetti e Binelli e così la partita si sblocca intorno al 25' ed è un calcio di rigore, giudicato molto dubbio dai locali, a permettere agli ospiti di andare in vantaggio, quando Dati calcia verso la porta e un tocco di mano di un difensore viene giudicato falloso dal direttore di gara: dagli undici metri Papi rimane freddo e spiazza il portiere. Nel secondo tempo il Camaiore resta in dieci per l'espulsione di Mancini e così i locali provano subito ad attaccare fallendo l'occasione del pareggio con Armenante e Binelli. Col passare dei minuti il Madonna dell'Acqua si sbilancia sempre di più e gli ospiti ne approfittano al 70' siglando la rete del 2-0 in contropiede: Massa ruba palla sulla trequarti, si invola verso la porta e trafigge il portiere. Nonostante il duro colpo subito i locali nel recupero accorciano le distanze con un tiro da fuori di Armenante, ma di tempo a disposizione non ce n'é più e così il Camaiore può festeggiare un successo importantissimo. <b>
Calciatoripiù: Massa</b> (Camaiore), <b>Armenante, Mereanu</b> (Madonna Dell'Acqua).