- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
2 - 5
- Sales
SANCASCIANESE: Girardi, Bussolini, Lavilla, Giusti, Goldschmidt , Lucarelli, Fino, Uggetti, Sartoni, Martini, Ezzine. A disp.: Becciolini, Domenichelli, Pinna, Santagati, Tarli, Cresti. All.: Lepri.
SALES: Galantini (80' Guerrieri), Maselli, Spadaro (70' Ferracani), Bucciarelli, Adamo, Baldini, Geri (75' Giovarruscio), Parigi, Goretti, Maretti, Martinelli (60' Damiano). All.: Ciagli.
ARBITRO: Lorenzo Mancini di Firenze.
RETI: 10', 75' e 80' Parigi, 20' Martinelli, 65' Martini, 85' Carli, 90' Giovarruscio.
Pioggia di gol sul campo della Sancascianese con i padroni di casa che si devono arrendere alla vena realizzativa della Sales, che può contare su uno dei i migliori attacchi del campionato. La squadra di Nuti gioca un bel primo tempo e chiude sul doppio vantaggio in seguito ai gol realizzati da Parigi e Martinelli. Nella ripresa accorcia le distanze Marini. Poco dopo la squadra di Lepri avrebbe anche la possibilità di pareggiare, ma la fallisce. Così la Sales dilaga portandosi sul 4-1 con altri due gol del bomber Parigi che porta a tre gol il suo bottino personale. I padroni di casa però non vogliono arrendersi e lo spunto di Carli riaccende le speranze. Poi però il nuovo entrato Giovarruscio chiude la partita mettendo il punto esclamativo sul 5-2 finale. Da segnalare infine il brutto incidente capitato a Martinelli protagonista suo malgrado di una rovinosa caduta al quarto d'ora della ripresa che gli provoca la frattura del polso. A lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù: Parigi (Sales); Fino (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Girardi, Bussolini, Lavilla, Giusti, Goldschmidt , Lucarelli, Fino, Uggetti, Sartoni, Martini, Ezzine. A disp.: Becciolini, Domenichelli, Pinna, Santagati, Tarli, Cresti. All.: Lepri. <br >SALES: Galantini (80' Guerrieri), Maselli, Spadaro (70' Ferracani), Bucciarelli, Adamo, Baldini, Geri (75' Giovarruscio), Parigi, Goretti, Maretti, Martinelli (60' Damiano). All.: Ciagli. <br >
ARBITRO: Lorenzo Mancini di Firenze.<br >
RETI: 10', 75' e 80' Parigi, 20' Martinelli, 65' Martini, 85' Carli, 90' Giovarruscio.
Pioggia di gol sul campo della Sancascianese con i padroni di casa che si devono arrendere alla vena realizzativa della Sales, che può contare su uno dei i migliori attacchi del campionato. La squadra di Nuti gioca un bel primo tempo e chiude sul doppio vantaggio in seguito ai gol realizzati da Parigi e Martinelli. Nella ripresa accorcia le distanze Marini. Poco dopo la squadra di Lepri avrebbe anche la possibilità di pareggiare, ma la fallisce. Così la Sales dilaga portandosi sul 4-1 con altri due gol del bomber Parigi che porta a tre gol il suo bottino personale. I padroni di casa però non vogliono arrendersi e lo spunto di Carli riaccende le speranze. Poi però il nuovo entrato Giovarruscio chiude la partita mettendo il punto esclamativo sul 5-2 finale. Da segnalare infine il brutto incidente capitato a Martinelli protagonista suo malgrado di una rovinosa caduta al quarto d'ora della ripresa che gli provoca la frattura del polso. A lui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Calciopiù. <b>
Calciatoripiù: Parigi (Sales); Fino (Sancascianese).</b>