- Allievi B GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
0 - 4
- Madonna dell Acqua
VALLE DEL SERCHIO: Casci, Mariotti, Storino, Rossi, Lucchesi, Casci, Bertoncini, Cortopassi, Pellegrini, Ghiloni, Patalani. A disp.: Gabrielli, Barbi, Biagioni, Pirna, Bonini, Boggi. All.: Iliano Biagioni.
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mereanu, Mazed, Pulga, Natucci, Armenante, Vanni, Piccinonno, Binelli, Tognetti, Colombini. A disp.: Calderoni, Di Maggio, Sodero, Aledda. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Paganelli di Lucca
RETI: Tognetti, Mereanu, Armenante, Sodero.
Il Madonna dell'Acqua esordisce con un secco 4-0 in casa del Valle del Serchio centrando tre punti fondamentali per il morale e per cominciare col piede giusto il campionato: i locali reggono discretamente durante il primo tempo, ma nella seconda parte calano di intensità e subiscono tre reti che lanciano gli ospiti verso il trionfo. A sbloccare la partita ci pensa un colpo di testa di Tognetti che svetta più in alto di tutti e rompe subito gli equilibri sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopodiché la retroguardia di casa se la cava abbastanza bene e si val al riposo sull'1-0 per gli ospiti. Nella ripresa tuttavia il Madonna dell'Acqua si getta subito alla ricerca del secondo gol ed è Mereanu a raddoppiare grazie ad con un colpo di testa scaturito da una punizione calciata molto bene da Aledda. A questo punto il Madonna dell'Acqua può giocare in scioltezza e cala il tris con Armenante, bravo a finalizzare con un tiro al volo una pregevole azione corale. Il quarto gol invece è opera di Sodero che riceve un cross dalla sinistra di Binelli e di piatto insacca a mezza altezza la rete che combacia con il poker del Madonna dell'Acqua.
Calciatoripiù: Binelli, Tognetti (Madonna dell'Acqua).
VALLE DEL SERCHIO: Casci, Mariotti, Storino, Rossi, Lucchesi, Casci, Bertoncini, Cortopassi, Pellegrini, Ghiloni, Patalani. A disp.: Gabrielli, Barbi, Biagioni, Pirna, Bonini, Boggi. All.: Iliano Biagioni.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mereanu, Mazed, Pulga, Natucci, Armenante, Vanni, Piccinonno, Binelli, Tognetti, Colombini. A disp.: Calderoni, Di Maggio, Sodero, Aledda. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Paganelli di Lucca<br >
RETI: Tognetti, Mereanu, Armenante, Sodero.
Il Madonna dell'Acqua esordisce con un secco 4-0 in casa del Valle del Serchio centrando tre punti fondamentali per il morale e per cominciare col piede giusto il campionato: i locali reggono discretamente durante il primo tempo, ma nella seconda parte calano di intensità e subiscono tre reti che lanciano gli ospiti verso il trionfo. A sbloccare la partita ci pensa un colpo di testa di Tognetti che svetta più in alto di tutti e rompe subito gli equilibri sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopodiché la retroguardia di casa se la cava abbastanza bene e si val al riposo sull'1-0 per gli ospiti. Nella ripresa tuttavia il Madonna dell'Acqua si getta subito alla ricerca del secondo gol ed è Mereanu a raddoppiare grazie ad con un colpo di testa scaturito da una punizione calciata molto bene da Aledda. A questo punto il Madonna dell'Acqua può giocare in scioltezza e cala il tris con Armenante, bravo a finalizzare con un tiro al volo una pregevole azione corale. Il quarto gol invece è opera di Sodero che riceve un cross dalla sinistra di Binelli e di piatto insacca a mezza altezza la rete che combacia con il poker del Madonna dell'Acqua. <b>
Calciatoripiù: Binelli, Tognetti</b> (Madonna dell'Acqua).