- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
5 - 5
- Giglio Rosso
MALMANTILE: Sarti, Lorenzoni, Mainardi, Ippoliti, Sordi, Campanile, Pruneti, Venturi, Signore, Mori, Giordano. A disp.: Dini, Fantechi, Muscucea. All.: Vincenzo Mela.
GIGLIO ROSSO: Marino, Puglia, Viciani, De Vincentis, Santini, Mori A., Pinzuti, Mori L., Favini, Da Naazaret, Bensi. A disp.: Vable, Del Pasqua, Matteoli, Neri, Bellucci, Fanciullacci. All.: Manuel Cioffi.
RETI: 4 Signore, Ippoliti; Bensi, 2 Quattrocchi, Pinzuti, Da Naazaret.
NOTE: Espulsi Del Pasqua, De Vincentis.
Rocambolesco pareggio tra Malmantile e Giglio Rosso. La formazione di mister Mela passa in vantaggio dopo appena cinque minuti con Signore, il vero mattatore del match. La replica del Giglio Rosso è quasi immediata: 1-1 di Bensi, ben servito da Favini. A metà tempo, i locali tornano avanti, ancora con Signore e prima del riposo gli ospiti firmano il 2-2 con Quattrocchi, entrato da pochi minuti al posto di Andrea Mori. Nella ripresa la squadra di mister Cioffi riparte con più vigore e subito si porta in vantaggio con Pinzuti, al termine di un'azione tutta di prima, tre tocchi e tiro a incrociare sul palo lontano. Il Malmantile cerca di reagire ma in contropiede subisce il poker del Giglio Rosso con Da Naazaret, in mischia. La partita, però, non è affatto chiusa. Signore sfodera la tripletta, il Giglio Rosso risponde con il quinto sigillo firmato da Quattrocchi. La partita sembra a questo punto chiusa ma nel finale, complici alcune decisioni arbitrali molto contestate dal Giglio Rosso (che chiude in nove), cambia tutto e sfuma l'attesa prima vittoria stagionale dei ragazzi di Cioffi. Allo scadere Ippoliti, su calcio di punizione, riaccende le speranze del Malmantile. La truppa locale si riversa in avanti in cerca del pari, gli animi si scaldano e proprio in pieno recupero l'arbitro assegna un rigore (molto contestato dagli ospiti) che Signore trasforma per il definitivo 5-5.
Calciatoripiù: Signore, Ippoliti (Malmantile); Quattrocchi, Pinzuti, Mori L. (Giglio Rosso).
MALMANTILE: Sarti, Lorenzoni, Mainardi, Ippoliti, Sordi, Campanile, Pruneti, Venturi, Signore, Mori, Giordano. A disp.: Dini, Fantechi, Muscucea. All.: Vincenzo Mela.<br >GIGLIO ROSSO: Marino, Puglia, Viciani, De Vincentis, Santini, Mori A., Pinzuti, Mori L., Favini, Da Naazaret, Bensi. A disp.: Vable, Del Pasqua, Matteoli, Neri, Bellucci, Fanciullacci. All.: Manuel Cioffi.<br >
RETI: 4 Signore, Ippoliti; Bensi, 2 Quattrocchi, Pinzuti, Da Naazaret.<br >NOTE: Espulsi Del Pasqua, De Vincentis.
Rocambolesco pareggio tra Malmantile e Giglio Rosso. La formazione di mister Mela passa in vantaggio dopo appena cinque minuti con Signore, il vero mattatore del match. La replica del Giglio Rosso è quasi immediata: 1-1 di Bensi, ben servito da Favini. A metà tempo, i locali tornano avanti, ancora con Signore e prima del riposo gli ospiti firmano il 2-2 con Quattrocchi, entrato da pochi minuti al posto di Andrea Mori. Nella ripresa la squadra di mister Cioffi riparte con più vigore e subito si porta in vantaggio con Pinzuti, al termine di un'azione tutta di prima, tre tocchi e tiro a incrociare sul palo lontano. Il Malmantile cerca di reagire ma in contropiede subisce il poker del Giglio Rosso con Da Naazaret, in mischia. La partita, però, non è affatto chiusa. Signore sfodera la tripletta, il Giglio Rosso risponde con il quinto sigillo firmato da Quattrocchi. La partita sembra a questo punto chiusa ma nel finale, complici alcune decisioni arbitrali molto contestate dal Giglio Rosso (che chiude in nove), cambia tutto e sfuma l'attesa prima vittoria stagionale dei ragazzi di Cioffi. Allo scadere Ippoliti, su calcio di punizione, riaccende le speranze del Malmantile. La truppa locale si riversa in avanti in cerca del pari, gli animi si scaldano e proprio in pieno recupero l'arbitro assegna un rigore (molto contestato dagli ospiti) che Signore trasforma per il definitivo 5-5. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Signore, Ippoliti</b> (Malmantile); <b>Quattrocchi, Pinzuti, Mori L. </b>(Giglio Rosso).