- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Santa Maria
LIMITE E C.: Bartalucci, Galeno, Pappalardo, Montomoli, Manetti, Vaggioli, Rubino, Cecchi, Lacivita, Coli, Sereni. A disp.: Mancini, Patrinostro, Zampini, Matteini, Ferrarese. All.: Andrea Talluri.
SANTA MARIA: Simonetti, Vezzosi, Grasso, Mugnaini, Pelagotti, Rosi, Oliano, Sanci, Massoni, Martoccia, Pagano. A disp.: Alaman, Orsi, Bagni, Peruzzi, Marrucci, Rondelli, Berardi. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Massoni, Lacivita, Oliano, Rondelli.
Vittoria di capitale importanza per il Santa Maria di mister Corrado Lazzoni, ma quanta fatica per avere la meglio su un Limite e Capraia capace di soffrire e di impegnare severamente la forte compagine gialloblù. I primi minuti sembrano presagire una giornata in discesa per la truppa empolese, brava a portarsi in vantaggio grazie a Massoni, ottimo nell'involarsi sul filo del fuorigioco e nel trasformare il bell'assist di Pagano con un tiro di esterno destro. Sfiorato il raddoppio in un paio di ghiotte occasioni però, il chiusura di frazione il Santa Maria è costretto a subire l'imprevisto pareggio locale, quando Lacivita è caparbio nel recuperare un pallone al limite dell'area avversaria spedendo nel sacco il pesantissimo 1-1. Nella ripresa, gli ingressi di Peruzzi e Rondelli, non al meglio, donano nuova linfa agli attacchi gialloblù che diventano a poco a poco letali: Oliano firma il 2-1 con una gran torsione di testa, su cross di Peruzzi, poco dopo una bella combinazione Marrucci-Oliano, con spizzata di testa dell'esterno, consente a Rondelli di presentarsi a tu per tu con Bartalucci e siglare la rete del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: palma di migliori in campo va a Oliano per le tante giocate di qualità e a Marrucci, decisivo con il suo ingresso a gara inoltrata.
LIMITE E C.: Bartalucci, Galeno, Pappalardo, Montomoli, Manetti, Vaggioli, Rubino, Cecchi, Lacivita, Coli, Sereni. A disp.: Mancini, Patrinostro, Zampini, Matteini, Ferrarese. All.: Andrea Talluri. <br >SANTA MARIA: Simonetti, Vezzosi, Grasso, Mugnaini, Pelagotti, Rosi, Oliano, Sanci, Massoni, Martoccia, Pagano. A disp.: Alaman, Orsi, Bagni, Peruzzi, Marrucci, Rondelli, Berardi. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Massoni, Lacivita, Oliano, Rondelli.
Vittoria di capitale importanza per il Santa Maria di mister Corrado Lazzoni, ma quanta fatica per avere la meglio su un Limite e Capraia capace di soffrire e di impegnare severamente la forte compagine gialloblù. I primi minuti sembrano presagire una giornata in discesa per la truppa empolese, brava a portarsi in vantaggio grazie a Massoni, ottimo nell'involarsi sul filo del fuorigioco e nel trasformare il bell'assist di Pagano con un tiro di esterno destro. Sfiorato il raddoppio in un paio di ghiotte occasioni però, il chiusura di frazione il Santa Maria è costretto a subire l'imprevisto pareggio locale, quando Lacivita è caparbio nel recuperare un pallone al limite dell'area avversaria spedendo nel sacco il pesantissimo 1-1. Nella ripresa, gli ingressi di Peruzzi e Rondelli, non al meglio, donano nuova linfa agli attacchi gialloblù che diventano a poco a poco letali: Oliano firma il 2-1 con una gran torsione di testa, su cross di Peruzzi, poco dopo una bella combinazione Marrucci-Oliano, con spizzata di testa dell'esterno, consente a Rondelli di presentarsi a tu per tu con Bartalucci e siglare la rete del definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliori in campo va a <b>Oliano </b>per le tante giocate di qualità e a <b>Marrucci</b>, decisivo con il suo ingresso a gara inoltrata.