- Terza Categoria
- Virtus Bottegone
-
0 - 0
- Spazzavento
VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Aquilino, Bartolacci, Biagiotti, Ferraro, Gori, Iannelli, Lucchesi, Mirto, Negretti, Penta. A disp.: Colligiani, Guerrini, Immer, Morini, Panati, Pieraccioni, Romiti, Venturi. All.: Barni.
CDP SPAZZAVENTO: baldesi, pisaneschi, Minelli, aiazzi, attala, pucciarelli, dimilta, boccia, cocchiarella, simoni, biagioni. A disp.: Breschi, Mazza. All.: Arcangioli.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la partita disputata tra la Virtus Bottegone guidata da mister Barni e lo Spazzavento di mister Arcangioli, che concludono il match a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0, con la compagine ospite che vede così allungarsi lo svantaggio in classifica rispetto alla capolista Ferruccia, vittoria per 2-1 nei confronti del San Felice. Nel primo tempo di gara parte meglio il Bottegone, con i locali che si dimostrano più precisi nei passaggi senza però creare delle occasioni da gol. Gli ospiti ci provano con due discese pericolose di Biagioni, che però è troppo egoista andando entrambe le volte al tiro, con le conclusioni che terminano a lato. Il secondo tempo di gioco risulta molto equilibrato, con le difese che hanno avuto la meglio. Come nel primo tempo il Bottegone si rende pericoloso con dei calci di punizione, senza però concretizzare. Gli ospiti ci provano ancora con Biagioni che si libera sulla fascia sinistra e tira a giro fuori di poco. Poco dopo Boccia all'altezza del dischetto del calcio di rigore, calcia male. Aumenta il forcing ospite nell'ultima parte del match cercando di vincere la contesa, al 90' clamorosa occasione per Dimilta, che va al tiro parato dall'estremo difensore avversario che salva i suoi, lasciando invariato il parziale.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Virtus Bottegone citiamo le buone prestazioni offerte da Gori e Biagiotti. Per gli ospiti dello Spazzavento segnaliamo le buone gare disputate da Pisaneschi, Pucciarelli e Minelli.
VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Aquilino, Bartolacci, Biagiotti, Ferraro, Gori, Iannelli, Lucchesi, Mirto, Negretti, Penta. A disp.: Colligiani, Guerrini, Immer, Morini, Panati, Pieraccioni, Romiti, Venturi. All.: Barni.<br >CDP SPAZZAVENTO: baldesi, pisaneschi, Minelli, aiazzi, attala, pucciarelli, dimilta, boccia, cocchiarella, simoni, biagioni. A disp.: Breschi, Mazza. All.: Arcangioli.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la partita disputata tra la Virtus Bottegone guidata da mister Barni e lo Spazzavento di mister Arcangioli, che concludono il match a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0, con la compagine ospite che vede così allungarsi lo svantaggio in classifica rispetto alla capolista Ferruccia, vittoria per 2-1 nei confronti del San Felice. Nel primo tempo di gara parte meglio il Bottegone, con i locali che si dimostrano più precisi nei passaggi senza però creare delle occasioni da gol. Gli ospiti ci provano con due discese pericolose di Biagioni, che però è troppo egoista andando entrambe le volte al tiro, con le conclusioni che terminano a lato. Il secondo tempo di gioco risulta molto equilibrato, con le difese che hanno avuto la meglio. Come nel primo tempo il Bottegone si rende pericoloso con dei calci di punizione, senza però concretizzare. Gli ospiti ci provano ancora con Biagioni che si libera sulla fascia sinistra e tira a giro fuori di poco. Poco dopo Boccia all'altezza del dischetto del calcio di rigore, calcia male. Aumenta il forcing ospite nell'ultima parte del match cercando di vincere la contesa, al 90' clamorosa occasione per Dimilta, che va al tiro parato dall'estremo difensore avversario che salva i suoi, lasciando invariato il parziale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Virtus Bottegone citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Gori </b>e <b>Biagiotti</b>. Per gli ospiti dello Spazzavento segnaliamo le buone gare disputate da <b>Pisaneschi, Pucciarelli</b> e <b>Minelli</b>.