- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Prato
-
1 - 0
- Tuttocuoio
PRATO: Moneti, Ercoli, Corradini, Calzolai, Benvenuti, Cecchi, Abdune, Fioravanti, De Simone, Casati, Cazzaniga. A disp.: Bertini, Diddi, Hoxha, Carli, Maccioni, Martellini, Pratellesi, Molla. All.: Pagliuca.
TUTTOCUOIO: Raffa, Castagnoni, Lelli, Betti, Cecchi, Bonfigli, Daiano, Fiaschi, Onnis, Martinelli, Alesso. A disp.: Raco, Saggese, Donnarumma, Fiscella, Freschi, Biagioni, Fogli, Garufi, Dini. All.: Caponi.
RETE: 79' Benvenuti.
Al Prato serve un lampo di Benvenuti a tempo quasi scaduto per avere ragione di un coriaceo Tuttocuoio, che di contro vede sfumare la possibilità di conquistare un prestigioso punto esterno sul più bello. Gran parte delle emozioni del match si condensano nella ripresa, dato che il primo tempo termina senza reti ma anche senza grandi sussulti, proponendo un gioco stagnante soprattutto nel settore nevralgico del terreno di gioco. Nella ripresa i padroni di casa accelerano il ritmo delle proprie operazioni di gioco e si rendono pericolosi con De Simone, che di testa devia un calcio piazzato di un compagno di poco fuori misura, ci prova poi Hoxha ma il Tuttocuoio si salva ancora. Il Tuttocuoio prova a ribattere colpo su colpo, ma la rete fallita da Cazzaniga è il preludio al gol del vantaggio locale. Che, come detto, arriva nel finale: splendido il lavoro di Corradini che, in azione sulla fascia destra, salta due avversari e pennella un perfetto cross a centro area; Cazzaniga è ben appostato e devia in rete il pallone che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Benvenuti e Abdune (Prato).
PRATO: Moneti, Ercoli, Corradini, Calzolai, Benvenuti, Cecchi, Abdune, Fioravanti, De Simone, Casati, Cazzaniga. A disp.: Bertini, Diddi, Hoxha, Carli, Maccioni, Martellini, Pratellesi, Molla. All.: Pagliuca. <br >TUTTOCUOIO: Raffa, Castagnoni, Lelli, Betti, Cecchi, Bonfigli, Daiano, Fiaschi, Onnis, Martinelli, Alesso. A disp.: Raco, Saggese, Donnarumma, Fiscella, Freschi, Biagioni, Fogli, Garufi, Dini. All.: Caponi.<br >
RETE: 79' Benvenuti.
Al Prato serve un lampo di Benvenuti a tempo quasi scaduto per avere ragione di un coriaceo Tuttocuoio, che di contro vede sfumare la possibilità di conquistare un prestigioso punto esterno sul più bello. Gran parte delle emozioni del match si condensano nella ripresa, dato che il primo tempo termina senza reti ma anche senza grandi sussulti, proponendo un gioco stagnante soprattutto nel settore nevralgico del terreno di gioco. Nella ripresa i padroni di casa accelerano il ritmo delle proprie operazioni di gioco e si rendono pericolosi con De Simone, che di testa devia un calcio piazzato di un compagno di poco fuori misura, ci prova poi Hoxha ma il Tuttocuoio si salva ancora. Il Tuttocuoio prova a ribattere colpo su colpo, ma la rete fallita da Cazzaniga è il preludio al gol del vantaggio locale. Che, come detto, arriva nel finale: splendido il lavoro di Corradini che, in azione sulla fascia destra, salta due avversari e pennella un perfetto cross a centro area; Cazzaniga è ben appostato e devia in rete il pallone che vale i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Benvenuti e Abdune </b>(Prato).