- Terza Categoria
- Valenzatico Calcio
-
2 - 0
- Alta Valdinievole
VALENZATICO: Vlad, Gori, Niccoli, Pirreca, Bresci, Moretti, Zoppi, Shllaku, Butelli, Razzano, Nincheri. A disp.: Biagianti, Civoli, Tesi D., Pacini, Niccolai, Bacci, Tesi A. All.: Tancredi.
ALTA VALDINIEVOLE: Luzzi, Bettaccini, Battaglia, Mancino, Di Dente, Perillo, Orifici, Taddeo, Fabbri, Yamadou, Leveque. A disp.: Rotondi, Bisanti, Manca, Cavallari, Giambrone, Greco. All.: Buonamici.
ARBITRO: Torpei di Pistoia.
RETI: rig. Nincheri, Butelli.
Successo casalingo per il Valenzatico di mister Tancredi, che pur decimato da tanti gravi infortuni, supera con il risultato finale di 2-0 l'Alta Valdinievole. Sembrava un film già visto per il Valenzatico quando al 15' su un'amnesia totale della difesa di casa, Yamadou si presenta solo davanti a Vlad, che compie un autentico miracolo respingendo il tiro dell'attaccante avversario, lasciando invariato il punteggio. Il resto del primo tempo è stata una partita combattuta a centrocampo ed entrambe le squadre hanno mancato di precisione nell'ultimo passaggio per sbloccare la gara, così come nei primi venti minuti del secondo tempo quando il rientrante bomber del Valenzatico, Nincheri, prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore, portando i suoi avanti per 1-0. Dopo il vantaggio, i locali controllano bene, cercando di far male agli avversari con delle rapide ripartenze. Il parziale resta invariato fino all'85' quando Nincheri si impadronisce del pallone e serve l'accorrente Butelli, che chiude definitivamente la partita, insaccando il rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per i locali del Valenzatico citiamo le ottime prestazioni disputate da Butelli, Razzano, Tesi D. e Bresci. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo le buone prestazioni offerte da Yamadou e Taddeo.
VALENZATICO: Vlad, Gori, Niccoli, Pirreca, Bresci, Moretti, Zoppi, Shllaku, Butelli, Razzano, Nincheri. A disp.: Biagianti, Civoli, Tesi D., Pacini, Niccolai, Bacci, Tesi A. All.: Tancredi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Luzzi, Bettaccini, Battaglia, Mancino, Di Dente, Perillo, Orifici, Taddeo, Fabbri, Yamadou, Leveque. A disp.: Rotondi, Bisanti, Manca, Cavallari, Giambrone, Greco. All.: Buonamici.<br >
ARBITRO: Torpei di Pistoia.<br >
RETI: rig. Nincheri, Butelli.
Successo casalingo per il Valenzatico di mister Tancredi, che pur decimato da tanti gravi infortuni, supera con il risultato finale di 2-0 l'Alta Valdinievole. Sembrava un film già visto per il Valenzatico quando al 15' su un'amnesia totale della difesa di casa, Yamadou si presenta solo davanti a Vlad, che compie un autentico miracolo respingendo il tiro dell'attaccante avversario, lasciando invariato il punteggio. Il resto del primo tempo è stata una partita combattuta a centrocampo ed entrambe le squadre hanno mancato di precisione nell'ultimo passaggio per sbloccare la gara, così come nei primi venti minuti del secondo tempo quando il rientrante bomber del Valenzatico, Nincheri, prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore, portando i suoi avanti per 1-0. Dopo il vantaggio, i locali controllano bene, cercando di far male agli avversari con delle rapide ripartenze. Il parziale resta invariato fino all'85' quando Nincheri si impadronisce del pallone e serve l'accorrente Butelli, che chiude definitivamente la partita, insaccando il rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Valenzatico citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Butelli, Razzano, Tesi D.</b> e <b>Bresci</b>. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo le buone prestazioni offerte da <b>Yamadou </b>e <b>Taddeo</b>.