- Giovanissimi B
- Virtus Comeana
-
5 - 0
- N.S.Giorgio
V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Materassi, Myrteza, Viscillo, Taddei, Carone, Marani, Lulli, Morello, Bagni. All.: Emanuele Turco.
N.S.GIORGIO: Piccioni, Maruca, Romeo, Baroncelli, Tempesti, Corsi, Martelli, Tofanelli, Cocchi, Priami, Grassi. A disp.: Giacomelli, Vannucchi, Matteini, Franchini, De Iuliis, Camilli, Dobre. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Poggi di Prato.
RETI: Lulli 2, Marani 2, Morello.
Tutto troppo facile per la Virtus Comeana che sul proprio campo piega senza alcuna difficoltà un irriconoscibile Nuovo San Giorgio. Nella prima frazione a complicare la vita ai ragazzi di Beccari è il fortissimo vento che spira a loro sfavore. La squadra di mister Turco, da parte sua, è bravissima a sfruttare le folate favorevoli, segnando ben quattro volte, senza consentire ai rivali di attraversare la metà campo. Nella ripresa le cose si ribaltano, ma l'incontro è ormai praticamente deciso con la Virtus che segna un'altra volta legittimando ancora di più la conquista del bottino.
Calciatoripiù. Negli ospiti l'unico da salvare è Corsi che si impegna per tutto il match; nei padroni di casa segnaliamo Maria Sole Lulli e Marani, ambedue autori di una doppietta.
V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Materassi, Myrteza, Viscillo, Taddei, Carone, Marani, Lulli, Morello, Bagni. All.: Emanuele Turco.<br >N.S.GIORGIO: Piccioni, Maruca, Romeo, Baroncelli, Tempesti, Corsi, Martelli, Tofanelli, Cocchi, Priami, Grassi. A disp.: Giacomelli, Vannucchi, Matteini, Franchini, De Iuliis, Camilli, Dobre. All.: Vincenzo Beccari.<br >
ARBITRO: Poggi di Prato.<br >
RETI: Lulli 2, Marani 2, Morello.
Tutto troppo facile per la Virtus Comeana che sul proprio campo piega senza alcuna difficoltà un irriconoscibile Nuovo San Giorgio. Nella prima frazione a complicare la vita ai ragazzi di Beccari è il fortissimo vento che spira a loro sfavore. La squadra di mister Turco, da parte sua, è bravissima a sfruttare le folate favorevoli, segnando ben quattro volte, senza consentire ai rivali di attraversare la metà campo. Nella ripresa le cose si ribaltano, ma l'incontro è ormai praticamente deciso con la Virtus che segna un'altra volta legittimando ancora di più la conquista del bottino. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti l'unico da salvare è <b>Corsi </b>che si impegna per tutto il match; nei padroni di casa segnaliamo <b>Maria Sole Lulli</b> e <b>Marani</b>, ambedue autori di una doppietta.