• Terza Categoria
  • Pol. Hitachi
  • 0 - 2
  • Arci Sarripoli


POL.HITACHI: Biagiotti, Vettori, Cecchi, Peluso, Pacini, Piras, Lepri, Benedetti, Ferraro, Belli. A disp.: Cappelli, Pavoni, Biagioni, Mazzarella, Zerini, Vitali, Gasperini. All.: Niccoli.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Bonelli, Vivarelli, Ferri, Maestripieri, Saraniti Matteo, Mariotti, Greggio, Mitresi L., Capecchi, Allori. A disp.: Lastrucci, Celso, Manichini, Chiti, Fedi, Bartolini, Bartalucci, Guarducci. All.: Maestripieri.

ARBITRO: Capaldo di Pistoia.

RETI: rig. Saraniti Matteo, Allori.



Vittoria esterna per l'Arci Sarripoli di mister Maestripieri, che supera per 2-0 la Pol.Hitachi, salendo così a quota sedici punti in campionato, continuando così il buon inizio stagione tenuto nelle prime nove giornate di campionato. La vittoria ospite arriva grazie alla rete dell'1-0 siglata da Saraniti Matteo, che trasforma con freddezza dagli undici metri un calcio di rigore, molto contestato dai padroni di casa. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore dell'Arci Sarripoli è messo a referto da Allori, che insacca il raddoppio per i suoi, che escono così dal terreno di gioco con i tre punti. I locali hanno costruito molte occasioni pericolose, mancando però di precisione sotto porta, non concretizzando le palle gol create, non riuscendo così a pungere gli avversari, nonostante la buona gara disputata dai ragazzi di mister Niccoli.
Calciatoripiù
: Tra le fila degli ospiti dell'Arci Sarripoli citiamo le ottime prestazioni fornite da Saraniti Matteo, autore di un gol e Mariotti.

POL.HITACHI: Biagiotti, Vettori, Cecchi, Peluso, Pacini, Piras, Lepri, Benedetti, Ferraro, Belli. A disp.: Cappelli, Pavoni, Biagioni, Mazzarella, Zerini, Vitali, Gasperini. All.: Niccoli.<br >ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Bonelli, Vivarelli, Ferri, Maestripieri, Saraniti Matteo, Mariotti, Greggio, Mitresi L., Capecchi, Allori. A disp.: Lastrucci, Celso, Manichini, Chiti, Fedi, Bartolini, Bartalucci, Guarducci. All.: Maestripieri.<br > ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br > RETI: rig. Saraniti Matteo, Allori. Vittoria esterna per l'Arci Sarripoli di mister Maestripieri, che supera per 2-0 la Pol.Hitachi, salendo cos&igrave; a quota sedici punti in campionato, continuando cos&igrave; il buon inizio stagione tenuto nelle prime nove giornate di campionato. La vittoria ospite arriva grazie alla rete dell'1-0 siglata da Saraniti Matteo, che trasforma con freddezza dagli undici metri un calcio di rigore, molto contestato dai padroni di casa. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore dell'Arci Sarripoli &egrave; messo a referto da Allori, che insacca il raddoppio per i suoi, che escono cos&igrave; dal terreno di gioco con i tre punti. I locali hanno costruito molte occasioni pericolose, mancando per&ograve; di precisione sotto porta, non concretizzando le palle gol create, non riuscendo cos&igrave; a pungere gli avversari, nonostante la buona gara disputata dai ragazzi di mister Niccoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila degli ospiti dell'Arci Sarripoli citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Saraniti Matteo</b>, autore di un gol e <b>Mariotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI