- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
3 - 2
- San Giusto Le Bagnese
REAL CER
RETESE: Ricci, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Nesi, Posarelli, Mugnai, Kledi, Buongiovanni, Balla. A disp.: Madonia, Bigazzi, Venturini, Giovannini, Vignola, Aliu, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.
SAN GIUSTO L.B.: Finatti, Palloni, Calamandrei, Rinaldi, Fabbri, Rainoni, Di Ruberto, Fabbri, Giovannetti, Grieco, Banchetti. A disp.: Marzi, Manini, Santi, Angelini, Minguzzi, Gaggioli. All.: Enzo di Ruberto.
ARBITRO:
RETI: Kledi, Posarelli, Aliu, Banchetti, Giovannetti.
La pioggia battente ha sicuramente condizionato un match, ma la partita a cui danno vita Cerretese e San Giusto è davvero bella. Infatti le due compagini si sono sfidate a viso aperto. Il San Giusto ha tenuto per maggior tempo il pallino del gioco, ma i locali si sono resi protagonisti di ripartenze davvero micidiali. Al 14' sblocca il risultato Kledi che, imbeccato da Buongiovanni, piazza la palla all'angolino senza lasciare scampo al portiere avversario. Raddoppio locale con Posarelli, che insacca al termine di un'azione corale della Cerretese. Nonostante le occasioni da una parte e dall'altra, le due squadre vanno a bere un thè caldo sul risultato di 2-0. Arriva dopo pochissimi minuti della ripresa il terzo gol della truppa di mister Ancillotti: lo segna il neoentrato Aliu. Dopo aver giocato un match strepitoso i locali si adagiano sugli allori. Ne consegue una riscossa degli ospiti che trovano il 3-1 con Bianchetti, bravo a recuperare palla a centrocampo e a trovare un diagonale vincente. Arriva anche il 3-2: lo sigla Giovannetti in modalità del tutto simili alla segnatura precedente. La punizione di Palloni potrebbe completare la rimonta, ma la palla sbatte sul palo. Nel finale anche i locali possono portarsi sul 4-2, ma il risultato finale non muterà fino al triplice fischio arbitrale. Al termine di una partita dalle mille emozioni sono i locali a portare a casa l'intera posta in gioco.
Calciatoripiù: elogio a tutto il collettivo locale. Ottima la prestazione sia di chi ha cominciato la partita sia di chi è entrato nella ripresa.
REAL CER
RETESE: Ricci, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Nesi, Posarelli, Mugnai, Kledi, Buongiovanni, Balla. A disp.: Madonia, Bigazzi, Venturini, Giovannini, Vignola, Aliu, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.<br >SAN GIUSTO L.B.: Finatti, Palloni, Calamandrei, Rinaldi, Fabbri, Rainoni, Di Ruberto, Fabbri, Giovannetti, Grieco, Banchetti. A disp.: Marzi, Manini, Santi, Angelini, Minguzzi, Gaggioli. All.: Enzo di Ruberto.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Kledi, Posarelli, Aliu, Banchetti, Giovannetti.
La pioggia battente ha sicuramente condizionato un match, ma la partita a cui danno vita Cerretese e San Giusto è davvero bella. Infatti le due compagini si sono sfidate a viso aperto. Il San Giusto ha tenuto per maggior tempo il pallino del gioco, ma i locali si sono resi protagonisti di ripartenze davvero micidiali. Al 14' sblocca il risultato Kledi che, imbeccato da Buongiovanni, piazza la palla all'angolino senza lasciare scampo al portiere avversario. Raddoppio locale con Posarelli, che insacca al termine di un'azione corale della Cerretese. Nonostante le occasioni da una parte e dall'altra, le due squadre vanno a bere un thè caldo sul risultato di 2-0. Arriva dopo pochissimi minuti della ripresa il terzo gol della truppa di mister Ancillotti: lo segna il neoentrato Aliu. Dopo aver giocato un match strepitoso i locali si adagiano sugli allori. Ne consegue una riscossa degli ospiti che trovano il 3-1 con Bianchetti, bravo a recuperare palla a centrocampo e a trovare un diagonale vincente. Arriva anche il 3-2: lo sigla Giovannetti in modalità del tutto simili alla segnatura precedente. La punizione di Palloni potrebbe completare la rimonta, ma la palla sbatte sul palo. Nel finale anche i locali possono portarsi sul 4-2, ma il risultato finale non muterà fino al triplice fischio arbitrale. Al termine di una partita dalle mille emozioni sono i locali a portare a casa l'intera posta in gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio a tutto il collettivo locale. Ottima la prestazione sia di chi ha cominciato la partita sia di chi è entrato nella ripresa.