- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
3 - 3
- Giglio Rosso
VINCI: Razzai, Santonastasi, Bamba Y., Desideri, Diretto, Colitti, Calamai, Desideri, Cappelli, Casini, Furiesi. A disp.: Telesca, Gallori, Khazen, Bettarini, Salvadori, Diodati, Bachi. All.: Fabio Russo.
GIGLIO ROSSO: Ammara, Puglia, Viciani, Pinzuti, Matteoli, Mori L., Da Naazaret, Favini, De Vincentis, Quattrocchi, Bensi. A disp.: Del Pasqua, Mori A., Vable, Plantamuro, Neri. All.: Manuel Cioffi.
RETI: Diretto, Cappelli (rig), Salvadori, 2 Quattrocchi, Matteoli.
Sotto il diluvio, in un campo ai limiti della praticabilità, Vinci e Giglio Rosso pareggiano per 3-3. I primi 20' sono tutti di marca ospite, con i ragazzi di mister Cioffi che, con cuore e grinta, si portano sul 3-0: doppietta di Quattrocchi e sigillo di Matteoli. Solo adesso il Vinci inizia a giocare e dà vita a una clamorosa rimonta:
inizia Diretto, di testa, dal calcio d'angolo, raddoppia Cappelli dal dischetto di rigore, e poi Salvadori aggancia il pari. Nella ripresa la gara non offre più grandi emozioni: la bufera di pioggia e vento forte costringe l'arbitro a sospendere la gara per una ventina di minuti e quanto le squadre tornano in campo la partita si trasforma in una battaglia nel fango. Entrambe le squadre creano azioni da rete ma il risultato resta inchiodato sul 3-3.
Calciatoripiù: Salvadori, Diretto, Cappelli (Vinci); Quattrocchi, Puglia (Giglio Rosso).
VINCI: Razzai, Santonastasi, Bamba Y., Desideri, Diretto, Colitti, Calamai, Desideri, Cappelli, Casini, Furiesi. A disp.: Telesca, Gallori, Khazen, Bettarini, Salvadori, Diodati, Bachi. All.: Fabio Russo.<br >GIGLIO ROSSO: Ammara, Puglia, Viciani, Pinzuti, Matteoli, Mori L., Da Naazaret, Favini, De Vincentis, Quattrocchi, Bensi. A disp.: Del Pasqua, Mori A., Vable, Plantamuro, Neri. All.: Manuel Cioffi. <br >
RETI: Diretto, Cappelli (rig), Salvadori, 2 Quattrocchi, Matteoli.
Sotto il diluvio, in un campo ai limiti della praticabilità, Vinci e Giglio Rosso pareggiano per 3-3. I primi 20' sono tutti di marca ospite, con i ragazzi di mister Cioffi che, con cuore e grinta, si portano sul 3-0: doppietta di Quattrocchi e sigillo di Matteoli. Solo adesso il Vinci inizia a giocare e dà vita a una clamorosa rimonta:<br >inizia Diretto, di testa, dal calcio d'angolo, raddoppia Cappelli dal dischetto di rigore, e poi Salvadori aggancia il pari. Nella ripresa la gara non offre più grandi emozioni: la bufera di pioggia e vento forte costringe l'arbitro a sospendere la gara per una ventina di minuti e quanto le squadre tornano in campo la partita si trasforma in una battaglia nel fango. Entrambe le squadre creano azioni da rete ma il risultato resta inchiodato sul 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori, Diretto, Cappelli </b>(Vinci); <b>Quattrocchi, Puglia</b> (Giglio Rosso).