• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Pistoiese
  • 0 - 4
  • Citta di Pontedera


PISTOIESE: Petroni, Buonocore, Benedetto, Cimiero, Rindi, Venturi, Vanacore, Melani, Gisinti, Lijoi, Biagi. A disp.: Niccolini, Giuliano, Sirimarco, d'Orsi, Todoran, Shbanaj, Bettaccini, Cipriani, Nieri. All.: Capecchi.
CITTÀ PONTEDERA: Morgillo, Fino, Barra, Fontana, Morra, Bini, Benericetti, Bardini, Marini, Hamza, Pacini. A disp.: Bellini, Giuliani, Scardigli, Bellaiuto, Bisconti, Sgarlata, Turco, De Dominicis, D'alonzo. All.: Zini.

RETI: 10' Morra, 37' e 53' Hamza, 62' Benericetti.



Sesta vittoria stagionale per il Città Pontedera del tecnico Zini che, in trasferta, riesce ad imporsi per 4 a 0 sul campo della Pistoiese. La squadra ospite, dopo la vittoria convincente di settimana scorsa con l'Arezzo, arriva alla sfida vogliosa di dimostrare la sua forza e, già nel primo tempo, riesce ad indirizzare la partita in suo favore. Infatti, sin dai primi minuti, il Città Pontedera dimostra di avere qualcosa in più e costringe la Pistoiese ad abbassare il proprio baricentro. La rete che sblocca il match arriva al 10' con Morra che, sugli sviluppi di un corner, devia la sfera in porta, gonfiando la rete. La squadra ospite prende in mano le redini del gioco e, dopo alcuni tentativi falliti, mette a segno il raddoppio con Hamza su calcio di rigore. La prima frazione finisce col doppio vantaggio ospite e nella ripresa il copione della partita non cambia. Basta aspettare il 53' infatti per vedere la terza rete ospite, firmata ancora una volta da Hamza che, dopo essersi presentato davanti alla porta, supera in dribbling il portiere avversario mettendolo a sedere, per poi depositare la sfera in porta. La Pistoiese non riesce a reagire e il Città Pontedera ne approfitta per calare il Poker con Benericetti e per mettere al sicuro un risultato importante in chiave campionato.

Calciatoripiù:
la Pistoiese non è riuscita ad impensierire gli ospiti e, da settimana prossima, cercherà di rialzare la testa. Il Città Pontedera ha disputato una partita quasi perfetta, grazie anche a Hamza e Pacini, perni fondamentali nella formazione di mister Zini.

PISTOIESE: Petroni, Buonocore, Benedetto, Cimiero, Rindi, Venturi, Vanacore, Melani, Gisinti, Lijoi, Biagi. A disp.: Niccolini, Giuliano, Sirimarco, d'Orsi, Todoran, Shbanaj, Bettaccini, Cipriani, Nieri. All.: Capecchi. <br >CITT&Agrave; PONTEDERA: Morgillo, Fino, Barra, Fontana, Morra, Bini, Benericetti, Bardini, Marini, Hamza, Pacini. A disp.: Bellini, Giuliani, Scardigli, Bellaiuto, Bisconti, Sgarlata, Turco, De Dominicis, D'alonzo. All.: Zini.<br > RETI: 10' Morra, 37' e 53' Hamza, 62' Benericetti. Sesta vittoria stagionale per il Citt&agrave; Pontedera del tecnico Zini che, in trasferta, riesce ad imporsi per 4 a 0 sul campo della Pistoiese. La squadra ospite, dopo la vittoria convincente di settimana scorsa con l'Arezzo, arriva alla sfida vogliosa di dimostrare la sua forza e, gi&agrave; nel primo tempo, riesce ad indirizzare la partita in suo favore. Infatti, sin dai primi minuti, il Citt&agrave; Pontedera dimostra di avere qualcosa in pi&ugrave; e costringe la Pistoiese ad abbassare il proprio baricentro. La rete che sblocca il match arriva al 10' con Morra che, sugli sviluppi di un corner, devia la sfera in porta, gonfiando la rete. La squadra ospite prende in mano le redini del gioco e, dopo alcuni tentativi falliti, mette a segno il raddoppio con Hamza su calcio di rigore. La prima frazione finisce col doppio vantaggio ospite e nella ripresa il copione della partita non cambia. Basta aspettare il 53' infatti per vedere la terza rete ospite, firmata ancora una volta da Hamza che, dopo essersi presentato davanti alla porta, supera in dribbling il portiere avversario mettendolo a sedere, per poi depositare la sfera in porta. La Pistoiese non riesce a reagire e il Citt&agrave; Pontedera ne approfitta per calare il Poker con Benericetti e per mettere al sicuro un risultato importante in chiave campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> la Pistoiese non &egrave; riuscita ad impensierire gli ospiti e, da settimana prossima, cercher&agrave; di rialzare la testa. Il Citt&agrave; Pontedera ha disputato una partita quasi perfetta, grazie anche a <b>Hamza e Pacini</b>, perni fondamentali nella formazione di mister Zini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI