• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Livorno
  • 1 - 0
  • Carrarese


LIVORNO: De Chirico, Balleri, Fremura, Petri, Santini, Bellandi, Sainatini, Pini, Curcio, Pallecchi, Le Rose. A disp.: Lista, Salvadori, Lecchini, Canessa, Piccione, Mazroui, Regoli, Ciocia, Amore. All.: Nepi.
CARRARESE: Balestri, Maffini, Busnelli, Manzo, Maccabruni, Ugolini, Cattani, Orlandi, Fantini, Pedrazzi, Lucchesini. A disp.: Ceragioli, Bianchi, Lodovici, Pegollo, Giusti, Ricci, Rolla, Bongiorni, Scaletti. All.: Antonucci.

ARBITRO: Gallipò di Firenze, coad. da Carulli e Menichini di .Viareggio

RETE: 81' Pallecchi rig.



Sconfitta immeritata per gli under 17 della Carrarese, che si sono arresi ai pari età del Livorno nei minuti di recupero e grazie ad un rigore più che dubbio concesso ai padroni di casa, autgori comunque di una gran bella prova. La partita è stata giocata bene da entrambe le formazioni , ma se ci fosse un tabellino come nella boxe la Carrarese avrebbe sicuramente vinto ai punti, sopratutto in virtù delle maggiori occasioni da rete prodotte. Nel primo tempo anche se i labronici mantangono di più il possesso palla, sono i ragazzi di Antonucci a rendersi pericolosi prima con Orlandi che non arriva per poco su invito di Cattani, poi è Lucchesini ad impegnare De Chirico. Il secondo tempo vede i padroni di casa partire più convinti, ma concedono subito due palle gol agli ospiti , la prima con Pegollo che calcia alto la seconda con Lodovici che impegna seriamente De Chirico con un pallonetto dal limite. I ragazzi di Nepi si rendono pericolosi al 62' quando Balestri interviene di istinto su una deviazione della barriera , in precedenza Pallecchi aveva calciato fuori con un gran tiro al volo. E' ancora la Carrarese sul finale a rendersi pericolosa con Lucchesini e Pedrazzi quasi a confermare che già il pareggio sarebbe stato un risultato stretto, poi l'arbitro nei minuti di recupero vede un fallo di Busnelli intervenuto invece sulla palla e concede il rigore tra le proteste degli apuani. La successiva realizzazione di Pallecchi condanna oltremodo la Carrarese che ha affrontato il Livorno con grande sagacia tattica e dedizione.

LIVORNO: De Chirico, Balleri, Fremura, Petri, Santini, Bellandi, Sainatini, Pini, Curcio, Pallecchi, Le Rose. A disp.: Lista, Salvadori, Lecchini, Canessa, Piccione, Mazroui, Regoli, Ciocia, Amore. All.: Nepi.<br >CARRARESE: Balestri, Maffini, Busnelli, Manzo, Maccabruni, Ugolini, Cattani, Orlandi, Fantini, Pedrazzi, Lucchesini. A disp.: Ceragioli, Bianchi, Lodovici, Pegollo, Giusti, Ricci, Rolla, Bongiorni, Scaletti. All.: Antonucci.<br > ARBITRO: Gallip&ograve; di Firenze, coad. da Carulli e Menichini di .Viareggio<br > RETE: 81' Pallecchi rig. Sconfitta immeritata per gli under 17 della Carrarese, che si sono arresi ai pari et&agrave; del Livorno nei minuti di recupero e grazie ad un rigore pi&ugrave; che dubbio concesso ai padroni di casa, autgori comunque di una gran bella prova. La partita &egrave; stata giocata bene da entrambe le formazioni , ma se ci fosse un tabellino come nella boxe la Carrarese avrebbe sicuramente vinto ai punti, sopratutto in virt&ugrave; delle maggiori occasioni da rete prodotte. Nel primo tempo anche se i labronici mantangono di pi&ugrave; il possesso palla, sono i ragazzi di Antonucci a rendersi pericolosi prima con Orlandi che non arriva per poco su invito di Cattani, poi &egrave; Lucchesini ad impegnare De Chirico. Il secondo tempo vede i padroni di casa partire pi&ugrave; convinti, ma concedono subito due palle gol agli ospiti , la prima con Pegollo che calcia alto la seconda con Lodovici che impegna seriamente De Chirico con un pallonetto dal limite. I ragazzi di Nepi si rendono pericolosi al 62' quando Balestri interviene di istinto su una deviazione della barriera , in precedenza Pallecchi aveva calciato fuori con un gran tiro al volo. E' ancora la Carrarese sul finale a rendersi pericolosa con Lucchesini e Pedrazzi quasi a confermare che gi&agrave; il pareggio sarebbe stato un risultato stretto, poi l'arbitro nei minuti di recupero vede un fallo di Busnelli intervenuto invece sulla palla e concede il rigore tra le proteste degli apuani. La successiva realizzazione di Pallecchi condanna oltremodo la Carrarese che ha affrontato il Livorno con grande sagacia tattica e dedizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI