- Giovanissimi B
- Seano 1948
-
1 - 9
- Jolly Montemurlo
SEANO 1948: Bracciotti, Biagioni, Mauro, Bartali D., Poggesi, Attucci, Peruzzi, Tozzo, Palloni, Nausanti, Bartali S. A disp.: Musci, Pugi, Pini. All.: Maurizio Drovandi.
JOLLY M.LO: Lappano, Ottaviani, Verardi, Napolitano, Sbenaglia, Cortonesi, Nobile G., Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Senape. A disp.: Mugnai, Cristofaro, Riccio, Prestanti, Mungiano, Mosca, Nobile C. All.: Marco Bartolini.
RETI: Traversi 4, autorete pro Jolly, Bisenzi, Senape, Cortonesi, Sarchielli, Nausanti.
Classico testa coda a Seano con il fanalino di coda che ospita la capolista Jolly M.lo, dotata del miglior attacco. La squadra di mister Bartolini bissa il successo dello scorso turno rifilando nove reti all'avversario (e subendone una) come nell'uscita precedente con Galcianese. Incontro aperto dalla rete di Sarchielli che dà il la alla goleada montemurlese al 7'. Prima frazione che, nonostante la pesantezza del campo, vede gli ospiti giostrare a proprio piacimento fino al clamoroso 7-0 dell'intervallo. Traversi segna al 9' e al 12', al 30' e al 34'. Le altre segnature portano la firma di Cortonesi (26') e l'ultimo è un autogol (28'). Nella ripresa, dopo tutti i cambi di routine, Jolly che segna ancora per due volte con Senape e Bisenzi, subendo il gol della bandiera seanese per il definitivo 1-9 a pochissimi istanti dalla chiusura da Nausanti. Calciatorepiù. Gol a raffica per Traversi, arrivato a tredici segnature personali.
SEANO 1948: Bracciotti, Biagioni, Mauro, Bartali D., Poggesi, Attucci, Peruzzi, Tozzo, Palloni, Nausanti, Bartali S. A disp.: Musci, Pugi, Pini. All.: Maurizio Drovandi.<br >JOLLY M.LO: Lappano, Ottaviani, Verardi, Napolitano, Sbenaglia, Cortonesi, Nobile G., Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Senape. A disp.: Mugnai, Cristofaro, Riccio, Prestanti, Mungiano, Mosca, Nobile C. All.: Marco Bartolini.<br >
RETI: Traversi 4, autorete pro Jolly, Bisenzi, Senape, Cortonesi, Sarchielli, Nausanti.
Classico testa coda a Seano con il fanalino di coda che ospita la capolista Jolly M.lo, dotata del miglior attacco. La squadra di mister Bartolini bissa il successo dello scorso turno rifilando nove reti all'avversario (e subendone una) come nell'uscita precedente con Galcianese. Incontro aperto dalla rete di Sarchielli che dà il la alla goleada montemurlese al 7'. Prima frazione che, nonostante la pesantezza del campo, vede gli ospiti giostrare a proprio piacimento fino al clamoroso 7-0 dell'intervallo. Traversi segna al 9' e al 12', al 30' e al 34'. Le altre segnature portano la firma di Cortonesi (26') e l'ultimo è un autogol (28'). Nella ripresa, dopo tutti i cambi di routine, Jolly che segna ancora per due volte con Senape e Bisenzi, subendo il gol della bandiera seanese per il definitivo 1-9 a pochissimi istanti dalla chiusura da Nausanti. <b>Calciatorepiù</b>. Gol a raffica per <b>Traversi</b>, arrivato a tredici segnature personali.