- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
5 - 1
- Prato Nord
TAVOLA C.: Cappelletti, Tacconi, Barbagallo, Pappadà, Fiorenzo, Sarti, Paolieri, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Ciardi, Morganti, Pollastro, Hu. All.: Giacomo Navanzino.
PRATO NORD: Biagini, Madeo, Boretti, Meoni, Sannino, Mataj, Maglia, Agbonico, Igiebor, Muca, Giocan. A disp.: Aparicio, Para, De Masi, Della Porta, Rivo, Camellina. All.: Gerardo Radice.
ARBITRO: Novelli di Prato.
RETI: 5' e 62' Rindi, 25' e 39' Marradi, 60' Corti, 36' Igiebor.
Tavola in cattedra, acquisisce rotonda vittoria in un crescendo senza soluzione di continuità. Gli ospiti, nonostante buona tenuta fisica, cedono il teatro delle operazioni alla pertinenza casalinga per tutto l'arco della gara. Al 5' primo vantaggio del Tavola: Tacconi pianifica e Rindi finalizza al volo. Un penalty a suffragio dei padroni di casa non viene trasformato da Marradi. Il tempo del rammarico sfuma presto , perchè lo stesso si fa perdonare capitalizzando sotto misura da centro area. Altri tentativi locali impattano nel montante, e traghettano al riposo. Il Prato Nord accorcia in apertura del secondo tempo con assolo si Igiebon. Le distanze vengono ristabilite in un battibaleno ancora con l'intercessione di Marradi. Una sorta di equilibrio spalma il rettangolo, fino al 60' quando Corti confeziona un teso sibillino che inganna l'estremo pratese. Bomber Rindi chiude la contesa firmando la cinquina con plastica veronica.
Calciatoripiù: Nel Tavola Tacconi incontenibile sulla fascia. Il talento di Marradi vero valore aggiunto. Il fiuto del gol di Rindi. Menzione per l'abnegazione di Pappadà. Nel Prato Nord, i numeri di Muca, e l'opportunismo di Igiebor.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Cappelletti, Tacconi, Barbagallo, Pappadà, Fiorenzo, Sarti, Paolieri, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Ciardi, Morganti, Pollastro, Hu. All.: Giacomo Navanzino.<br >PRATO NORD: Biagini, Madeo, Boretti, Meoni, Sannino, Mataj, Maglia, Agbonico, Igiebor, Muca, Giocan. A disp.: Aparicio, Para, De Masi, Della Porta, Rivo, Camellina. All.: Gerardo Radice.<br >
ARBITRO: Novelli di Prato.<br >
RETI: 5' e 62' Rindi, 25' e 39' Marradi, 60' Corti, 36' Igiebor.
Tavola in cattedra, acquisisce rotonda vittoria in un crescendo senza soluzione di continuità. Gli ospiti, nonostante buona tenuta fisica, cedono il teatro delle operazioni alla pertinenza casalinga per tutto l'arco della gara. Al 5' primo vantaggio del Tavola: Tacconi pianifica e Rindi finalizza al volo. Un penalty a suffragio dei padroni di casa non viene trasformato da Marradi. Il tempo del rammarico sfuma presto , perchè lo stesso si fa perdonare capitalizzando sotto misura da centro area. Altri tentativi locali impattano nel montante, e traghettano al riposo. Il Prato Nord accorcia in apertura del secondo tempo con assolo si Igiebon. Le distanze vengono ristabilite in un battibaleno ancora con l'intercessione di Marradi. Una sorta di equilibrio spalma il rettangolo, fino al 60' quando Corti confeziona un teso sibillino che inganna l'estremo pratese. Bomber Rindi chiude la contesa firmando la cinquina con plastica veronica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Tavola <b>Tacconi </b>incontenibile sulla fascia. Il talento di <b>Marradi </b>vero valore aggiunto. Il fiuto del gol di <b>Rindi</b>. Menzione per l'abnegazione di <b>Pappadà</b>. Nel Prato Nord, i numeri di <b>Muca</b>, e l'opportunismo di <b>Igiebor</b>.
Riccardo Bacci