- Juniores Provinciali GIR.C
-
Real Cerretese
-
3 - 0
-
Malmantile
REAL CER
RETESE: Madonia, Morouane, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Giovannini, Posarelli, Mugnai, Millay, Cela, Vescovi. A disp.: Ercoli, Mainardi, Solaro, Balla, Bongiovanni, Kledi, Rossetti. All.: Luciano Ancillotti.
MALMANTILE: Sarti, Matteuzzi, Mainardi, Ippoliti, Sordi, Campanile, Lorenzoni, Di Marco, Signore, Mori, Giordano. A disp.: Fantechi, Ciaschi, Bonciani, Venturi, Samuele. All.: Valerio Mela - Mattia Maiolini.
RETI: 23' e 30' Vescovi, 75' rig. Bongiovanni.
NOTE: Espulso Moruane,
Prima vittoria stagionale per la Real Cerretese. A farne le spese è uno sfortunato Malmantile: sullo zero a zero due punizioni ospiti svaniscono sul palo. Al 23' la palla, invece, finisce in fondo al sacco con Vescovi che finalizza al meglio una bella azione di contropiede partita da Posarelli e passata dai piedi di Millay, bravo a vedere il compagno in ottima posizione. Sette minuti dopo, Vescovi concede il bis con un missile da fuori. A quel punto, la Cerretese prende in mano le redine del gioco e conduce la partita. Al Malmantile è mancata un po' di cattiveria agonistica soprattutto in fase conclusiva. Intanto, i dirigenti del Malmantile, a nome di tutta la squadra, mandano gli auguri di una pronta guarigione a Ciachi che ha riportato una microfrattura al polso, facendosi male durante la partita.
Calciatoripiù: Vescovi, Rinaldi (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Madonia, Morouane, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Giovannini, Posarelli, Mugnai, Millay, Cela, Vescovi. A disp.: Ercoli, Mainardi, Solaro, Balla, Bongiovanni, Kledi, Rossetti. All.: Luciano Ancillotti.<br >MALMANTILE: Sarti, Matteuzzi, Mainardi, Ippoliti, Sordi, Campanile, Lorenzoni, Di Marco, Signore, Mori, Giordano. A disp.: Fantechi, Ciaschi, Bonciani, Venturi, Samuele. All.: Valerio Mela - Mattia Maiolini.<br >
RETI: 23' e 30' Vescovi, 75' rig. Bongiovanni.<br >NOTE: Espulso Moruane,
Prima vittoria stagionale per la Real Cerretese. A farne le spese è uno sfortunato Malmantile: sullo zero a zero due punizioni ospiti svaniscono sul palo. Al 23' la palla, invece, finisce in fondo al sacco con Vescovi che finalizza al meglio una bella azione di contropiede partita da Posarelli e passata dai piedi di Millay, bravo a vedere il compagno in ottima posizione. Sette minuti dopo, Vescovi concede il bis con un missile da fuori. A quel punto, la Cerretese prende in mano le redine del gioco e conduce la partita. Al Malmantile è mancata un po' di cattiveria agonistica soprattutto in fase conclusiva. Intanto, i dirigenti del Malmantile, a nome di tutta la squadra, mandano gli auguri di una pronta guarigione a Ciachi che ha riportato una microfrattura al polso, facendosi male durante la partita. <b>
Calciatoripiù: Vescovi, Rinaldi (Real Cerretese).</b>