- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
0 - 0
- Ideal Club Incisa
R. REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Mugnai, Falsini, Ciantelli, Degli Innocenti, Cesari, Di Bella, Somigli, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Penco, Ferrati, Del Sala, Massai, Dori. All.: Monechi.
INCISA: Biondi, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Russolillo, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Fogli, Batignani, Tacconi, Martini, Sansone, Kulaj, Di Galante. All.: Iacopozzi.
Finisce senza reti il match fra il Reggello l'Incisa con le due squadre che si dividono la posta in palio al termine di una gara avara di emozioni. A partire meglio sono gli uomini di Iacopozzi che ci provano senza fortuna dalla distanza. Con il passare dei minuti però il Reggello acquista fiducia alzando il suo baricentro. Nella ripresa i ragazzi guidati in panchina da Monechi, dopo l'esonero di Ferreri, si fanno più intraprendenti mettendo in difficoltà la difesa ospite. La grande occasione per centrare la prima vittoria in campionato capita sui piedi di Degli Innocenti che spara dalla distanza mirando al sette. Biondi però si supera e con un prodigioso tuffo devia sulla traversa blindando il risultato. Per l'Incisa si tratta del primo pareggio in campionato, mentre il Reggello potrà ripartire da questo punto e dalla prestazione offerta nella ripresa per rilanciare la propria classifica.
Calciatoripiù: Di Bella e Degli Innocenti (R. Reggello); Baldi e Biondi (Incisa).
R. REGGELLO: Caldini, Renzi, Santesi, Mugnai, Falsini, Ciantelli, Degli Innocenti, Cesari, Di Bella, Somigli, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Penco, Ferrati, Del Sala, Massai, Dori. All.: Monechi. <br >INCISA: Biondi, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Russolillo, Baldi, Becattini, Anselmi, Piccardi. A disp.: Fogli, Batignani, Tacconi, Martini, Sansone, Kulaj, Di Galante. All.: Iacopozzi.
Finisce senza reti il match fra il Reggello l'Incisa con le due squadre che si dividono la posta in palio al termine di una gara avara di emozioni. A partire meglio sono gli uomini di Iacopozzi che ci provano senza fortuna dalla distanza. Con il passare dei minuti però il Reggello acquista fiducia alzando il suo baricentro. Nella ripresa i ragazzi guidati in panchina da Monechi, dopo l'esonero di Ferreri, si fanno più intraprendenti mettendo in difficoltà la difesa ospite. La grande occasione per centrare la prima vittoria in campionato capita sui piedi di Degli Innocenti che spara dalla distanza mirando al sette. Biondi però si supera e con un prodigioso tuffo devia sulla traversa blindando il risultato. Per l'Incisa si tratta del primo pareggio in campionato, mentre il Reggello potrà ripartire da questo punto e dalla prestazione offerta nella ripresa per rilanciare la propria classifica. <b>
Calciatoripiù: Di Bella e Degli Innocenti (R. Reggello); Baldi e Biondi (Incisa).</b>