• Juniores Regionali GIR.D
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


MONTELUPO: Saggio, Corsinovi, Messere, Vezzosi, Alfano, Bulgarelli, Bagnoli, Colaianni, Cicci, Zaccardo, Valenti. A disp.: Bambi, Borsini, Marescalchi, Sarri, Padroni, Bassirou Ndiaye, Andrei. All.: Palumbo - Pelanti.
GINESTRA: Vincelles, Rigacci, Fulchini, Montanelli, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Geri, Lepore, Mazzuoli, Bianchini. A disp.: Pesci, Bartolozzi, Maranghi, Pettinelli, Renieri, Sardelli, Cantini. All.: Ademaro Signorini.

ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.

RETI: rig. Bulgarelli, Mazzuoli.



Un'edizione insolita e appassionante quella del derby fra Montelupo e Ginestra andata in scena lo scorso weekend e valevole per il campionato Juniores regionali; il sentito match fra il team di Palumbo e quello di Signorini termina in parità, uno a uno, frutto del botta e risposta targato Bulgarelli-Mazzuoli. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, la prima parte di gara è tutta favorevole ai padroni di casa, che hanno un buon approccio al match culminato con il calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo ai danni di Cicci in area biancorossa; dal dischetto si porta Bulgarelli che non sbaglia e sigla l'uno a zero. La gara sembra in discesa per i locali, ma invece gli ultimi 15' del primo tempo sono appannaggio della Ginestra, che attacca alla ricerca del pari e conquista un penalty, che però Lepore fallisce. Gli ospiti tuttavia non demordono e, a fil di sirena, poco prima del 45', arriva il pareggio: ottimo lo spunto di Geri, che affonda per vie centrali e poi scarica in favore di Mazzuoli che, dal limite dell'area, batte il portiere avversario mandando le due squadre al riposo nuovamente in parità. Il risultato durerà poi fino al termine: le due squadre provano infatti a superarsi, ed è il Montelupo a forzare maggiormente il ritmo, ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari e il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al termine.
DOPO IL 90'
Mister Signorini
vede il bicchiere mezzo pieno: Il pareggio ci soddisfa, ma al tempo stesso lascia un po' di amaro in bocca perchè abbiamo fallito un calcio di rigore e tenuto bene il campo dall'inizio alla fine; al di là della prestazione offerta contro un avversario di ottimo livello contro il Montelupo però, mi piace soprattutto sottolineare le ottime risposte che sta dando la mia squadra. Siamo partiti con la necessità di confrontarci con questa categoria, per noi inedita, per conoscere le nostre possibilità e qualcuno sosteneva che non fossimo all'altezza della situazione, invece riusciamo ad essere sempre competitivi e questo ci incoraggia per il prosieguo della stagione .

Calciatoripiù: Cicci e Colaianni
i migliori nelle fila del Montelupo; nell'ottima prova corale della Ginestra piace sottolineare soprattutto il rendimento di Cafaggi.

MONTELUPO: Saggio, Corsinovi, Messere, Vezzosi, Alfano, Bulgarelli, Bagnoli, Colaianni, Cicci, Zaccardo, Valenti. A disp.: Bambi, Borsini, Marescalchi, Sarri, Padroni, Bassirou Ndiaye, Andrei. All.: Palumbo - Pelanti. <br >GINESTRA: Vincelles, Rigacci, Fulchini, Montanelli, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Geri, Lepore, Mazzuoli, Bianchini. A disp.: Pesci, Bartolozzi, Maranghi, Pettinelli, Renieri, Sardelli, Cantini. All.: Ademaro Signorini. <br > ARBITRO: Pllumbi di Pistoia. <br > RETI: rig. Bulgarelli, Mazzuoli. Un'edizione insolita e appassionante quella del derby fra Montelupo e Ginestra andata in scena lo scorso weekend e valevole per il campionato Juniores regionali; il sentito match fra il team di Palumbo e quello di Signorini termina in parit&agrave;, uno a uno, frutto del botta e risposta targato Bulgarelli-Mazzuoli. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, la prima parte di gara &egrave; tutta favorevole ai padroni di casa, che hanno un buon approccio al match culminato con il calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo ai danni di Cicci in area biancorossa; dal dischetto si porta Bulgarelli che non sbaglia e sigla l'uno a zero. La gara sembra in discesa per i locali, ma invece gli ultimi 15' del primo tempo sono appannaggio della Ginestra, che attacca alla ricerca del pari e conquista un penalty, che per&ograve; Lepore fallisce. Gli ospiti tuttavia non demordono e, a fil di sirena, poco prima del 45', arriva il pareggio: ottimo lo spunto di Geri, che affonda per vie centrali e poi scarica in favore di Mazzuoli che, dal limite dell'area, batte il portiere avversario mandando le due squadre al riposo nuovamente in parit&agrave;. Il risultato durer&agrave; poi fino al termine: le due squadre provano infatti a superarsi, ed &egrave; il Montelupo a forzare maggiormente il ritmo, ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari e il punteggio non subisce ulteriori modifiche fino al termine. <br ><b>DOPO IL 90'<br >Mister Signorini </b>vede il bicchiere mezzo pieno: <b> Il pareggio ci soddisfa, ma al tempo stesso lascia un po' di amaro in bocca perch&egrave; abbiamo fallito un calcio di rigore e tenuto bene il campo dall'inizio alla fine; al di l&agrave; della prestazione offerta contro un avversario di ottimo livello contro il Montelupo per&ograve;, mi piace soprattutto sottolineare le ottime risposte che sta dando la mia squadra. Siamo partiti con la necessit&agrave; di confrontarci con questa categoria, per noi inedita, per conoscere le nostre possibilit&agrave; e qualcuno sosteneva che non fossimo all'altezza della situazione, invece riusciamo ad essere sempre competitivi e questo ci incoraggia per il prosieguo della stagione .</b> <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cicci e Colaianni</b> i migliori nelle fila del Montelupo; nell'ottima prova corale della Ginestra piace sottolineare soprattutto il rendimento di <b>Cafaggi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI