- Juniores Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 1
- Resco Reggello
BELMONTE: Forasassi, Martelli, Giacone, Guasti, Giglioli, Maranghi, Tozzi, Gabrielli, Bassilichi, Nanni, Caliani. A disp.: Monini. All.: Buini-Tordi.
R. REGGELLO: Caldini, Penco, Massai, Farsini, Renzi, Degli Innocenti, Mugnai, Ceseri, Di Bella, Dori, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Santesi, Somigli, Assuini, Del Sala. All.: Ferreri.
RETI: Giglioli, Somigli, Tozzi, Maranghi.
La Belmonte si dimostra più affamata e legittima con una grande ripresa i tre punti conquistati ai danni del Reggello. Nella prima frazione succede poco fino al gol un po' fortunoso di Giglioli che manda i padroni di casa negli spogliatoi sull'1-0. A inizio ripresa però il Reggello trova la forza di rimettersi in carreggiata quasi subito con il guizzo di Somigli che su un rilancio, prende il tempo a tutti e insacca. È un fuoco di paglia però, visto che da lì in poi si vede solo la Belmonte che prima fallisce un penalty con Nanni e poi ritrova il vantaggio Tozzi, bravo nell'uno-due con un compagno e nel piazzare il tocco vincente. Il punto esclamativo lo mette poi Maranghi che piazza la zampata vincente al termine di una bella azione corale dei suoi partita da centrocampo.
Calciatoripiù: Guasti (Belmonte); Degli Innocenti e Somigli (R. Reggello).
BELMONTE: Forasassi, Martelli, Giacone, Guasti, Giglioli, Maranghi, Tozzi, Gabrielli, Bassilichi, Nanni, Caliani. A disp.: Monini. All.: Buini-Tordi.<br >R. REGGELLO: Caldini, Penco, Massai, Farsini, Renzi, Degli Innocenti, Mugnai, Ceseri, Di Bella, Dori, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Santesi, Somigli, Assuini, Del Sala. All.: Ferreri. <br >
RETI: Giglioli, Somigli, Tozzi, Maranghi.
La Belmonte si dimostra più affamata e legittima con una grande ripresa i tre punti conquistati ai danni del Reggello. Nella prima frazione succede poco fino al gol un po' fortunoso di Giglioli che manda i padroni di casa negli spogliatoi sull'1-0. A inizio ripresa però il Reggello trova la forza di rimettersi in carreggiata quasi subito con il guizzo di Somigli che su un rilancio, prende il tempo a tutti e insacca. È un fuoco di paglia però, visto che da lì in poi si vede solo la Belmonte che prima fallisce un penalty con Nanni e poi ritrova il vantaggio Tozzi, bravo nell'uno-due con un compagno e nel piazzare il tocco vincente. Il punto esclamativo lo mette poi Maranghi che piazza la zampata vincente al termine di una bella azione corale dei suoi partita da centrocampo. <b>
Calciatoripiù: Guasti (Belmonte); Degli Innocenti e Somigli (R. Reggello).</b>