- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 2
- Atletico Impruneta
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Conti, Massai, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Tarchiani, Angeli, Romanelli, Cini, Tito, Vallesi, Caldieron. All.: Bugli.
ATL. IMPRUNETA: Rogai, Bisori, Cicali, Zanieri, Moretti, Guleb, Mannucci, Martelli, Vermigli, Grifoni, Gennari. A disp.: Diciotti, Torrini, Zecchi, Piattelli. All.: Console.
RETI: Guleb (rig.), 2 Marchiori (2 rig.), Gennari.
Pareggio agguantato sul gong da parte dell'Impruneta che raggiunge il Bagno a Ripoli nella partita dei rigori. Sono proprio gli ospiti a portarsi avanti con il rigore procurato da Gennari e realizzato con freddezza da Guleb. Prima del riposo però Benadì viene steso in area e Marchiori impatta dagli undici metri. Nella ripresa è un altro rigore a rompere di nuovo gli equilibri con lo specialista Marchiori che spiazza Rogai. L'Atl. Impruneta prova a rifarsi sotto, mentre il Bagno a Ripoli non aspetta altro che il triplice fischio. Quando sembra fatta per gli uomini di Bugli, ecco il colpo di scena con Gennari che spara dal limite per il definitivo 2-2. Rammarico alla fine fra i locali che si vedono raggiungere quando ormai sembrava fatta, anche se in effetti il pareggio è sembrato il risultato più equo.
Calciatoripiù: Marchiori e Giamberini (Bagno a Ripoli); bene tutti per lo spirito nell'Atl. Impruneta che agguanta il pari al fotofinish.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Conti, Massai, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Tarchiani, Angeli, Romanelli, Cini, Tito, Vallesi, Caldieron. All.: Bugli. <br >ATL. IMPRUNETA: Rogai, Bisori, Cicali, Zanieri, Moretti, Guleb, Mannucci, Martelli, Vermigli, Grifoni, Gennari. A disp.: Diciotti, Torrini, Zecchi, Piattelli. All.: Console. <br >
RETI: Guleb (rig.), 2 Marchiori (2 rig.), Gennari.
Pareggio agguantato sul gong da parte dell'Impruneta che raggiunge il Bagno a Ripoli nella partita dei rigori. Sono proprio gli ospiti a portarsi avanti con il rigore procurato da Gennari e realizzato con freddezza da Guleb. Prima del riposo però Benadì viene steso in area e Marchiori impatta dagli undici metri. Nella ripresa è un altro rigore a rompere di nuovo gli equilibri con lo specialista Marchiori che spiazza Rogai. L'Atl. Impruneta prova a rifarsi sotto, mentre il Bagno a Ripoli non aspetta altro che il triplice fischio. Quando sembra fatta per gli uomini di Bugli, ecco il colpo di scena con Gennari che spara dal limite per il definitivo 2-2. Rammarico alla fine fra i locali che si vedono raggiungere quando ormai sembrava fatta, anche se in effetti il pareggio è sembrato il risultato più equo. <br ><b>
Calciatoripiù: Marchiori e Giamberini (Bagno a Ripoli);</b> bene tutti per lo spirito nell'Atl. Impruneta che agguanta il pari al fotofinish.