- Juniores Regionali GIR.D
- Cuoiopelli
-
3 - 0
- San Giusto
CUOIOPELLI: Pannocchia, Pagni, Rossetti, Leonardi, Tredici, Cavallini, Benelli, Sardelli, Nuti, Morelli, Boldrini. A disp.: Stefanini, Simoncini, Marinai, Pagni. A disp.: Sorrentino, Bonocore. All.: Stefano Cetti.
SAN GIUSTO B.: Girardi, Manni, Susini, Di Maria, Ceppini, Cambi, Lastrucci, Tonoli, Giuntini, Giaggioli, Luciani. A disp.: Susini L., Frosali, Carmagnini, Bromo, Mele.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.
RETI: 32' Boldrini, 59' e 68' Morelli.
Bella vittoria dei ragazzi di mister Cetti che si impongono sul coriaceo San Giusto. La prima azione da segnalare arriva al 20' quando Morelli riceve da Cavallini, entra in area ma conclude sull'esterno della rete. Gli ospiti rispondono con Giuntini che recupera palla a centrocampo e scatta verso l'area avversaria ma al momento del tiro Tredici lo chiude in angolo. Al 32' il portiere ospite rinvia corto, Morelli anticipa tutti e si avventa sulla palla; Ceppini lo stende prima di entrare in area e l'arbitro assegna una punizione, della cui battuta si incarica Boldrini che segna l uno a zero. Dopo il riposo i padroni di casa prendono ancora più coraggio e sfiorano il raddoppio con Nuti che tira alto da pochi metri sugli sviluppi di un assist di Morelli, poi con Boldrini che tira da fuori sulla traversa. Il raddoppio però è solo rimandato e arriva poco dopo quando Morelli riceve da Sardelli e spiazza il portiere in uscita. Gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca di un gol che potrebbe riaprire il match e Giuntini viene chiuso in angolo da Tredici un attimo prima di tirare in porta. Tonoli batte l'angolo seguente in favore di Luciani che sfiora il palo; parte allora il contropiede di Nuti che scatta sulla fascia e si accentra ma, prima di entrare in area, viene atterrato. Batte la successiva punizione Boldrini che mette in area dove Morelli anticipa tutti siglando il tre a zero finale, e la sua personale doppietta.
Calciatoripiù: in evidenza Morelli, riferimento offensivo della sua squadra e abile in occasione della doppietta messa a segno.
CUOIOPELLI: Pannocchia, Pagni, Rossetti, Leonardi, Tredici, Cavallini, Benelli, Sardelli, Nuti, Morelli, Boldrini. A disp.: Stefanini, Simoncini, Marinai, Pagni. A disp.: Sorrentino, Bonocore. All.: Stefano Cetti. <br >SAN GIUSTO B.: Girardi, Manni, Susini, Di Maria, Ceppini, Cambi, Lastrucci, Tonoli, Giuntini, Giaggioli, Luciani. A disp.: Susini L., Frosali, Carmagnini, Bromo, Mele.<br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br >
RETI: 32' Boldrini, 59' e 68' Morelli.
Bella vittoria dei ragazzi di mister Cetti che si impongono sul coriaceo San Giusto. La prima azione da segnalare arriva al 20' quando Morelli riceve da Cavallini, entra in area ma conclude sull'esterno della rete. Gli ospiti rispondono con Giuntini che recupera palla a centrocampo e scatta verso l'area avversaria ma al momento del tiro Tredici lo chiude in angolo. Al 32' il portiere ospite rinvia corto, Morelli anticipa tutti e si avventa sulla palla; Ceppini lo stende prima di entrare in area e l'arbitro assegna una punizione, della cui battuta si incarica Boldrini che segna l uno a zero. Dopo il riposo i padroni di casa prendono ancora più coraggio e sfiorano il raddoppio con Nuti che tira alto da pochi metri sugli sviluppi di un assist di Morelli, poi con Boldrini che tira da fuori sulla traversa. Il raddoppio però è solo rimandato e arriva poco dopo quando Morelli riceve da Sardelli e spiazza il portiere in uscita. Gli ospiti si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca di un gol che potrebbe riaprire il match e Giuntini viene chiuso in angolo da Tredici un attimo prima di tirare in porta. Tonoli batte l'angolo seguente in favore di Luciani che sfiora il palo; parte allora il contropiede di Nuti che scatta sulla fascia e si accentra ma, prima di entrare in area, viene atterrato. Batte la successiva punizione Boldrini che mette in area dove Morelli anticipa tutti siglando il tre a zero finale, e la sua personale doppietta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza <b>Morelli</b>, riferimento offensivo della sua squadra e abile in occasione della doppietta messa a segno.