- Juniores Provinciali GIR.B
- Resco Reggello
-
3 - 3
- Firenze Sud
R. REGGELLO: Caldini, Santesi, Massai, Farsini, Penco, Mugnai, Degli Innocenti, Francia, Colonna, Garofalo, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Ferrati, Somigli, Renzi, Dori. All.: Ferreri.
FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Palai, Percopo, Banti, Mozzato, Degli Innocenti, Lucchesini, Lascialfari, Caroti, nannelli. A disp.: Vignali, Bucciarelli, Guiducci, Praticò, Saud, Galli, Tanini. All.: Pesce.
RETI: 2 Ferri, Banti, Lucchesini, Degli Innocenti, Lascialfari.
Tre a tre ed emozioni a palate fra Reggello e Firenze Sud con le due squadre che si rincorrano per tutta la gara, per poi dividersi la posta in palio. Nella prima frazione il Reggello parte meglio e passa in vantaggio con Ferri (gran tiro da fuori). Il Firenze Sud però reagisce subito e impatta con il colpo di testa di Banti. Prima del riposo, i ragazzi guidati oggi in panchina da mister Pesce ribaltano addirittura la situazione con Lucchesini che finalizza al meglio l'invito di Degli Innocenti. Nella ripresa però il Reggello sembra determinato a rimettere a posto le cose e riesce prima a pareggiare con Degli Innocenti (di testa) e poi a passare in vantaggio con il diagonale a giro di Ferri. Il Firenze Sud non ci sta e con il guizzo di Lascialfari sulla punizione messa dentro da Percopo agguanta ancora il pari. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia più e sarebbe stato un peccato vedere una delle due contendenti uscire sconfitta da questa emozionante sfida.
Calciatoripiù: Degli Innocenti e Ferri (R. Reggello); Lucchesini e Banti (Firenze Sud).
R. REGGELLO: Caldini, Santesi, Massai, Farsini, Penco, Mugnai, Degli Innocenti, Francia, Colonna, Garofalo, Ferri. A disp.: Bevilacqua, Camilletti, Ferrati, Somigli, Renzi, Dori. All.: Ferreri. <br >FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Palai, Percopo, Banti, Mozzato, Degli Innocenti, Lucchesini, Lascialfari, Caroti, nannelli. A disp.: Vignali, Bucciarelli, Guiducci, Praticò, Saud, Galli, Tanini. All.: Pesce. <br >
RETI: 2 Ferri, Banti, Lucchesini, Degli Innocenti, Lascialfari.
Tre a tre ed emozioni a palate fra Reggello e Firenze Sud con le due squadre che si rincorrano per tutta la gara, per poi dividersi la posta in palio. Nella prima frazione il Reggello parte meglio e passa in vantaggio con Ferri (gran tiro da fuori). Il Firenze Sud però reagisce subito e impatta con il colpo di testa di Banti. Prima del riposo, i ragazzi guidati oggi in panchina da mister Pesce ribaltano addirittura la situazione con Lucchesini che finalizza al meglio l'invito di Degli Innocenti. Nella ripresa però il Reggello sembra determinato a rimettere a posto le cose e riesce prima a pareggiare con Degli Innocenti (di testa) e poi a passare in vantaggio con il diagonale a giro di Ferri. Il Firenze Sud non ci sta e con il guizzo di Lascialfari sulla punizione messa dentro da Percopo agguanta ancora il pari. Nel finale occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia più e sarebbe stato un peccato vedere una delle due contendenti uscire sconfitta da questa emozionante sfida. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Degli Innocenti e Ferri (R. Reggello); Lucchesini e Banti (Firenze Sud).</b>