• Juniores Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 5
  • Bagno a Ripoli


DICOMANO: Vestri, Zupo, Crescioli, Assenti, Bambi, Bacciotti, Mocanu, Cecchini, Vestrini, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocenti Amedeo, Poli, Fossati, Innocenti Andrea, Paggetti, Tafilaj, Poggi. All.: Loriano Maiani.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Conti, Massai, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadì. A disp.: Tarchiani, Vallesi, Cucurullo, Caldieron, Touru, Vettori, Angeli. All:: Filippo Bugli.

RETI: 1' e 30' Benadì, 35' Marchiori, 60' rig. Ciulli, 75' e 84' Touru.



Seconda vittoria stagionale per il Bagno a Ripoli di mister Bugli, che espugna Dicomano grazie a una gara ben interpretata fin dalle primissime battute del match. Già al 1' di gioco infatti gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Benadì; dopo una fase di match combattuta, lo stesso Benadì raddoppia i conti alla mezz'ora, prima che Marchiori, al 35', porti a tre le reti dei gialloblù. Nella ripresa il Dicomano prova a rientrare in partita accorciando le distanze grazie a Ciulli, freddo nell'esecuzione di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. La doppietta di Touru nel finale di match però fa dormire sonni tranquilli agli sopiti che al triplice fischio esultano per i preziosi tre punti esterno conquistati che rinvigoriscono la classifica.

Calciatoripiù: Ciolli, Mocanu e Zupo (Dicomano); Benadì, Marchiori, Tartoni e Touru (Bagno a Ripoli).


DICOMANO: Vestri, Zupo, Crescioli, Assenti, Bambi, Bacciotti, Mocanu, Cecchini, Vestrini, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocenti Amedeo, Poli, Fossati, Innocenti Andrea, Paggetti, Tafilaj, Poggi. All.: Loriano Maiani.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Conti, Massai, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benad&igrave;. A disp.: Tarchiani, Vallesi, Cucurullo, Caldieron, Touru, Vettori, Angeli. All:: Filippo Bugli.<br > RETI: 1' e 30' Benad&igrave;, 35' Marchiori, 60' rig. Ciulli, 75' e 84' Touru. Seconda vittoria stagionale per il Bagno a Ripoli di mister Bugli, che espugna Dicomano grazie a una gara ben interpretata fin dalle primissime battute del match. Gi&agrave; al 1' di gioco infatti gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Benad&igrave;; dopo una fase di match combattuta, lo stesso Benad&igrave; raddoppia i conti alla mezz'ora, prima che Marchiori, al 35', porti a tre le reti dei giallobl&ugrave;. Nella ripresa il Dicomano prova a rientrare in partita accorciando le distanze grazie a Ciulli, freddo nell'esecuzione di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. La doppietta di Touru nel finale di match per&ograve; fa dormire sonni tranquilli agli sopiti che al triplice fischio esultano per i preziosi tre punti esterno conquistati che rinvigoriscono la classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciolli, Mocanu e Zupo (Dicomano); Benad&igrave;, Marchiori, Tartoni e Touru (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI