- Juniores Nazionali GIR.G
- Cannara
-
0 - 1
- Sinalunghese
CANNARA: Cicognola, Felicioni, Lopiccolo, Mancinelli, Di Rocco, Ferracci, Coppola, Balducci, Baciucco, Passeri, Rossi. A disp.: Finauro, Del Canto, Fronduti, Dedja, Moretti, Bazzoffia, Russo, Belgiorno. All.: Angelo Mattonelli.
SINALUNGHESE: Marchi, Leti, Bardelli, Contaldi, Baldassarri, Cufta, Severini, Dodaj, De Luca, Kokora, Kurtaj. A disp.: Marcocci, Juwa, Battelli, Manganiello, Graziani, Bettarini, Muca, Magionami. All.: Giacomo Benocci.
ARBITRO: Giuseppe Ciorba di Perugia, coad. da Rancani e Ruocco di Foligno.
RETE: 76' Magionami.
La mano di mister Benocci continua a definire la sagoma della squadra-rivelazione di questo avvio di stagione: dopo lo strepitoso successo del turno precedente, il team senese conserva lo slancio e non sbaglia niente nella trasferta contro il Cannara, piegato di misura da una rete a dieci minuti dal termine messa a segno dagli ospiti. La firma è quella di Magionami, pedina subentrata nel corso di una gara combattuta e intensa, pur con qualche pausa. Nel primo tempo non si registrano particolari emozioni, ad eccezione di un paio di spunti da parte di Kurtaj e compagni sventati da Cicognola e un clamoroso palo colpito da Passeri che poteva portare avanti i padroni di casa. Nella ripresa la Sinalunghese cresce, prende in mano le redini del gioco in maniera più netta rispetto ai primi 45' e, dopo averlo sfiorato, rende concreto il gol vittoria grazie a Magionami. Nel finale il team umbro, alla ricerca del riscatto, mette i brividi a una Sinalunghese comunque attenta; chance ghiotta per Balducci, ma superato indenne il pericolo il team senese vede poi il successo rendersi certezza ed esulta così al triplice fischio per la bella affermazione esterna che regala continuità agli ottimi risultati dei turni precedenti. Queste le parole a fine gara del tecnico della Sinalunghese Benocci: E' stata una gara molto combattuta, contro un avversario ostico; i molti errori commessi dalle due formazioni non hanno facilitato lo sviluppo del bel gioco ma torniamo a casa con i tre punti dopo aver comunque dominato la gara., Il portiere locale ci ha negato più volte il gol e nel complesso è stata una gara positiva da parte di un gruppo sempre più affiatato .
Calciatoripiù: Magionami e Dodaj (Sinalunghese).
CANNARA: Cicognola, Felicioni, Lopiccolo, Mancinelli, Di Rocco, Ferracci, Coppola, Balducci, Baciucco, Passeri, Rossi. A disp.: Finauro, Del Canto, Fronduti, Dedja, Moretti, Bazzoffia, Russo, Belgiorno. All.: Angelo Mattonelli. <br >SINALUNGHESE: Marchi, Leti, Bardelli, Contaldi, Baldassarri, Cufta, Severini, Dodaj, De Luca, Kokora, Kurtaj. A disp.: Marcocci, Juwa, Battelli, Manganiello, Graziani, Bettarini, Muca, Magionami. All.: Giacomo Benocci.<br >
ARBITRO: Giuseppe Ciorba di Perugia, coad. da Rancani e Ruocco di Foligno.<br >
RETE: 76' Magionami.
La mano di mister Benocci continua a definire la sagoma della squadra-rivelazione di questo avvio di stagione: dopo lo strepitoso successo del turno precedente, il team senese conserva lo slancio e non sbaglia niente nella trasferta contro il Cannara, piegato di misura da una rete a dieci minuti dal termine messa a segno dagli ospiti. La firma è quella di Magionami, pedina subentrata nel corso di una gara combattuta e intensa, pur con qualche pausa. Nel primo tempo non si registrano particolari emozioni, ad eccezione di un paio di spunti da parte di Kurtaj e compagni sventati da Cicognola e un clamoroso palo colpito da Passeri che poteva portare avanti i padroni di casa. Nella ripresa la Sinalunghese cresce, prende in mano le redini del gioco in maniera più netta rispetto ai primi 45' e, dopo averlo sfiorato, rende concreto il gol vittoria grazie a Magionami. Nel finale il team umbro, alla ricerca del riscatto, mette i brividi a una Sinalunghese comunque attenta; chance ghiotta per Balducci, ma superato indenne il pericolo il team senese vede poi il successo rendersi certezza ed esulta così al triplice fischio per la bella affermazione esterna che regala continuità agli ottimi risultati dei turni precedenti. Queste le parole a fine gara del tecnico della Sinalunghese <b>Benocci: E' stata una gara molto combattuta, contro un avversario ostico; i molti errori commessi dalle due formazioni non hanno facilitato lo sviluppo del bel gioco ma torniamo a casa con i tre punti dopo aver comunque dominato la gara., Il portiere locale ci ha negato più volte il gol e nel complesso è stata una gara positiva da parte di un gruppo sempre più affiatato .<br >
Calciatoripiù: Magionami e Dodaj </b>(Sinalunghese).