- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
4 - 2
- Molinense
AUDA. RUFINA: Franco, Brazzini, Rossi, Redi, Roselli, Vestrova, Bandini, Basilichi, Pieri, Bigozzi, Bessi. A disp.: Pignatiello, Parrini, Palanti, Mori, Apridonidze. All.: Massimo Santoni.
MOLINENSE: Seremia, Cardugno, Marcazzi, Battistini, Mancino, La Rocca, Bagni, Forconi, Accetta, Baracchi, Pratesi. A disp.: Soro, Baldassarri, Calcinai, Cosi, Nencioni, Pasqui. All.: Massimo Boni.
RETI: 27' Rossi, 40' Pratesi, 48' Pieri, 90' La Rocca, 93' Bandini, 94' Apridonidze.
Vittoria casalinga per l'Audax Rufina di mister Santoni al termine di una partita tutta decisa nel finale. I locali passano in vantaggio al 27' con un tiro-cross di Rossi a scavalcare il portiere. Gli ospiti agganciano il pari al 40' con Pratesi, complice l'errore difensivo di Basilichi. In apertura di secondo tempo la Rufina torna in vantaggio: passaggio smarcante di Bigozzi in area e gol di Pieri. La Molinense non molla e proprio al 90' pareggia con un tiro-cross di La Rocca dal limite. La partita, però, non è finita e nel recupero arrivano altre due reti. Al 93' Bandini riporta avanti i locali ribadendo in porta la respinta sul tiro di Palanti, e un minuto dopo Apridonidze cala il poker in contropiede.
Calciatoripiù: Bandini, Rossi (Rufina); Accetta, Forconi (Molinense).
AUDA. RUFINA: Franco, Brazzini, Rossi, Redi, Roselli, Vestrova, Bandini, Basilichi, Pieri, Bigozzi, Bessi. A disp.: Pignatiello, Parrini, Palanti, Mori, Apridonidze. All.: Massimo Santoni.<br >MOLINENSE: Seremia, Cardugno, Marcazzi, Battistini, Mancino, La Rocca, Bagni, Forconi, Accetta, Baracchi, Pratesi. A disp.: Soro, Baldassarri, Calcinai, Cosi, Nencioni, Pasqui. All.: Massimo Boni.<br >
RETI: 27' Rossi, 40' Pratesi, 48' Pieri, 90' La Rocca, 93' Bandini, 94' Apridonidze.
Vittoria casalinga per l'Audax Rufina di mister Santoni al termine di una partita tutta decisa nel finale. I locali passano in vantaggio al 27' con un tiro-cross di Rossi a scavalcare il portiere. Gli ospiti agganciano il pari al 40' con Pratesi, complice l'errore difensivo di Basilichi. In apertura di secondo tempo la Rufina torna in vantaggio: passaggio smarcante di Bigozzi in area e gol di Pieri. La Molinense non molla e proprio al 90' pareggia con un tiro-cross di La Rocca dal limite. La partita, però, non è finita e nel recupero arrivano altre due reti. Al 93' Bandini riporta avanti i locali ribadendo in porta la respinta sul tiro di Palanti, e un minuto dopo Apridonidze cala il poker in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandini, Rossi</b> (Rufina); <b>Accetta, Forconi </b>(Molinense).