- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
0 - 1
- Bagno a Ripoli
PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Zanazzi, Sarti, Pruneti, Costanzo, Zamiry, Staccioli, Batistini, Renai, Gazzini. A disp.: Bellini, Abiuso, Martini, Focardi, Spadafora. All.: Dreucci.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Conti, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Vallesi, Frilli, Lombardi, Massai, Benadì, Miniati. A disp.: Tarchiani, Baccani, Cuccurullo, Romanelli, Picchianti, Vettori, Tito. All.: Bugli.
RETI: 30' Benadì.
NOTE: Espulso Pezzanti.
Primo successo stagionale per il Bagno a Ripoli di mister Bugli. I fiorentini espugnano Pelago grazie alla rete di Benedì alla mezzora. La partita è stata combattuta e maschia. Il Pelago ha attaccato dall'inizio alla fine, con le occasioni più clamorose capitate a Renai di testa e Gazzini. I padroni di casa hanno reclamato anche per un fallo in area di rigore ma per l'arbitro si è trattato solo di una punizione da fuori. Non siamo riusciti a chiudere la partita e il Pelago ci ha provato fino alla fine - spiega mister Bugli - ma siamo stati bravi a difenderci e non concedere niente. Sono contento per questi primi tre punti conquistati in un campo difficile come quello di Pelago .
Calciatoripiù: Miniati, Benadì (Bagno a Ripoli).
PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Zanazzi, Sarti, Pruneti, Costanzo, Zamiry, Staccioli, Batistini, Renai, Gazzini. A disp.: Bellini, Abiuso, Martini, Focardi, Spadafora. All.: Dreucci.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Conti, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Vallesi, Frilli, Lombardi, Massai, Benadì, Miniati. A disp.: Tarchiani, Baccani, Cuccurullo, Romanelli, Picchianti, Vettori, Tito. All.: Bugli. <br >
RETI: 30' Benadì.<br >NOTE: Espulso Pezzanti.
Primo successo stagionale per il Bagno a Ripoli di mister Bugli. I fiorentini espugnano Pelago grazie alla rete di Benedì alla mezzora. La partita è stata combattuta e maschia. Il Pelago ha attaccato dall'inizio alla fine, con le occasioni più clamorose capitate a Renai di testa e Gazzini. I padroni di casa hanno reclamato anche per un fallo in area di rigore ma per l'arbitro si è trattato solo di una punizione da fuori. Non siamo riusciti a chiudere la partita e il Pelago ci ha provato fino alla fine - spiega mister Bugli - ma siamo stati bravi a difenderci e non concedere niente. Sono contento per questi primi tre punti conquistati in un campo difficile come quello di Pelago . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Miniati, Benadì</b> (Bagno a Ripoli).