- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico Impruneta
-
2 - 5
- Ideal Club Incisa
ATL. IMPRUNETA: Diciotti, Turrini, Cicali, Bartalucci, Moretti, Zanieri, Vaquero, Mannucci, Rafat, Grifoni, Abdi. A disp.: Rogai, Gennari, Martelli, Piattelli, Vermigli, Papa, Zecchi. All.: Console.
INCISA: Fogli, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Kulaj, Baldi, Becattini, Naselli, Russolillo. A disp.: Biondi, Batignani, Martini, Di Galante, Picardi. All.: Iacopozzi.
RETI: Abdi, Cerofoli, Russolillo, Becattini, Kulaj, Vermigli, Di Galante.
NOTE: espulso Picchi.
Vittoria corsara dell'Incisa di mister Iacopozzi che sbanca il campo dell'Atl. Impruneta alla seconda sconfitta consecutiva. Seconda gioia in fila invece per i biancazzurri che si portano a quota sei in graduatoria. Dopo solo 5' Abdi illude i padroni di casa, siglando il vantaggio con un colpo di testa ben indirizzato su azione da angolo. La gioia è però di breve durata visto che gli ospiti trovano il pari dopo appena 10' grazie a Cerofoli ancora su un corner. Raggiunto il pari i ragazzi di Iacopozzi iniziano a macinare gioco proponendo un buon calcio, che dà i suoi frutti solo a inizio ripresa quando Russolillo realizza la rete del sorpasso. L'Atl. Impruneta non trova le forze di reagire così ci pensa prima Becattini, che risolve nel traffico, e poi Kulaj, che realizza il 4-1. Vermigli prova a riaprire il match con un tiro secco da limite dell'area, ma il punto esclamativo lo mette nel finale Di Galante, bravo a trovare il sette con un tiro dalla lontanissima che fissa il punteggio sul definitivo 5-2.
Calciatoripiù: Russolillo e Cerofoli (Incisa); Zanieri, Bartalucci e Abdi (Atl. Impruneta).
ATL. IMPRUNETA: Diciotti, Turrini, Cicali, Bartalucci, Moretti, Zanieri, Vaquero, Mannucci, Rafat, Grifoni, Abdi. A disp.: Rogai, Gennari, Martelli, Piattelli, Vermigli, Papa, Zecchi. All.: Console.<br >INCISA: Fogli, Rabatti, Cerofoli, Bongini, Confini, Picchi, Kulaj, Baldi, Becattini, Naselli, Russolillo. A disp.: Biondi, Batignani, Martini, Di Galante, Picardi. All.: Iacopozzi. <br >
RETI: Abdi, Cerofoli, Russolillo, Becattini, Kulaj, Vermigli, Di Galante.<br >NOTE: espulso Picchi.
Vittoria corsara dell'Incisa di mister Iacopozzi che sbanca il campo dell'Atl. Impruneta alla seconda sconfitta consecutiva. Seconda gioia in fila invece per i biancazzurri che si portano a quota sei in graduatoria. Dopo solo 5' Abdi illude i padroni di casa, siglando il vantaggio con un colpo di testa ben indirizzato su azione da angolo. La gioia è però di breve durata visto che gli ospiti trovano il pari dopo appena 10' grazie a Cerofoli ancora su un corner. Raggiunto il pari i ragazzi di Iacopozzi iniziano a macinare gioco proponendo un buon calcio, che dà i suoi frutti solo a inizio ripresa quando Russolillo realizza la rete del sorpasso. L'Atl. Impruneta non trova le forze di reagire così ci pensa prima Becattini, che risolve nel traffico, e poi Kulaj, che realizza il 4-1. Vermigli prova a riaprire il match con un tiro secco da limite dell'area, ma il punto esclamativo lo mette nel finale Di Galante, bravo a trovare il sette con un tiro dalla lontanissima che fissa il punteggio sul definitivo 5-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Russolillo e Cerofoli (Incisa); Zanieri, Bartalucci e Abdi (Atl. Impruneta).</b>