- Juniores Provinciali GIR.B
-
V.G. Rondinella
-
4 - 5
-
Sancat
VG RONDINELLA: Vannoni, Taborri, Ricci, Lanzetta, Picerno, Pierattini, Il Grande, Materazzi, Marrini, Cambi, Sanesi, Lanzetta. A disp.: Koroveshi, Bichi, Mulas, Piazzini, Parrini. All.: Ilio Giovannetti.
SANCAT: Fantoni, Papini, Galardi, Martinelli, Corri, Masini, Acciai, Sherif, Fillippeschi Pietro, Innocenti, Tarabusi. A disp.: Massa, Savioli, Filippeschi Marco, Costa, Rainetti, Micheli. All.: Giuseppe De Luca.
RETI: rig. Il Grande, Cambi, Il Grande, Mulas, Innocenti, 3 Filippeschi, Savioli.
Vola la Sancat al secondo successo consecutivo. Si risolve con il colpaccio degli ospiti il pirotecnico match andato in scena alla Due Strade fra i biancorossi locali e il team di Coverciano, novanta minuti di fuoco ricchissimi di colpi di scena, ribaltamenti di fronte e ben nove reti. Dopo i primi 45' le due squadre vanno al riposo sul parziale di uno a due: apre le danze Il Grande dal dischetto, poi però arrivano i gol di Innocenti e il primo personale di giornata di Pietro Filippeschi, che inizia il suo show personale. La ripresa si apre con la grande reazione dei ratgazzi di mister Giovannetti che, grazie a Cambi ed ancora Il Grande (doppietta per lui), si portano sul tre a due. La Snacat però è in partita e lo dimostra portandosi sul 3-4 grazie ai gol di Filippeschi. Nel finale succede di tutto: la Rondinella agguanta il pari grazie a Mulas, ma negli ultimi minuti Savioli sigla il punto del definitivo quattro a cinque che consente alla Sancat di proseguire a punteggio pieno dopo due giornate.
Calciatoripiù: Ricci e Il Grande (VG Rondinella); Innocenti, Filippeschi Pietro e Tarabusi (Sancat).
VG RONDINELLA: Vannoni, Taborri, Ricci, Lanzetta, Picerno, Pierattini, Il Grande, Materazzi, Marrini, Cambi, Sanesi, Lanzetta. A disp.: Koroveshi, Bichi, Mulas, Piazzini, Parrini. All.: Ilio Giovannetti.<br >SANCAT: Fantoni, Papini, Galardi, Martinelli, Corri, Masini, Acciai, Sherif, Fillippeschi Pietro, Innocenti, Tarabusi. A disp.: Massa, Savioli, Filippeschi Marco, Costa, Rainetti, Micheli. All.: Giuseppe De Luca.<br >
RETI: rig. Il Grande, Cambi, Il Grande, Mulas, Innocenti, 3 Filippeschi, Savioli.
Vola la Sancat al secondo successo consecutivo. Si risolve con il colpaccio degli ospiti il pirotecnico match andato in scena alla Due Strade fra i biancorossi locali e il team di Coverciano, novanta minuti di fuoco ricchissimi di colpi di scena, ribaltamenti di fronte e ben nove reti. Dopo i primi 45' le due squadre vanno al riposo sul parziale di uno a due: apre le danze Il Grande dal dischetto, poi però arrivano i gol di Innocenti e il primo personale di giornata di Pietro Filippeschi, che inizia il suo show personale. La ripresa si apre con la grande reazione dei ratgazzi di mister Giovannetti che, grazie a Cambi ed ancora Il Grande (doppietta per lui), si portano sul tre a due. La Snacat però è in partita e lo dimostra portandosi sul 3-4 grazie ai gol di Filippeschi. Nel finale succede di tutto: la Rondinella agguanta il pari grazie a Mulas, ma negli ultimi minuti Savioli sigla il punto del definitivo quattro a cinque che consente alla Sancat di proseguire a punteggio pieno dopo due giornate. <br ><b>
Calciatoripiù: Ricci e Il Grande (VG Rondinella); Innocenti, Filippeschi Pietro e Tarabusi (Sancat).</b>